Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Milan, il capitano in bilico: interesse dalla Francia

interesse dalla Francia per Davide Calabria

Milan, il capitano può partire? Ecco il punto e gli ultimi dettagli sull’interesse dalla Francia per il difensore rossonero.

Uno degli uomini cardine del Milan di Pioli è stato Davide Calabria, che potrebbe continuare ad essere un giocatore simbolo dello spogliatoio rossonero anche sotto la guida di Paulo Fonseca.

La dirigenza rossonera, tuttavia, sta cercando un nuovo terzino ed il primo nome sulla lista è quello di Emerson Royal, che ricoprirebbe proprio il ruolo di Calabria.

Sul terzino italiano, poi, è emersa una clamorosa indiscrezione di mercato che vedrebbe il capitano rossonero lontano da Milano.

Si registra infatti una possibile proposta dalla Francia per Davide Calabria.

Il portale transalpino Footmercato spiega come nei prossimi giorni potrebbe arrivare sulle scrivanie rossonere un’offerta da parte dello Strasburgo per il giocatore.

Il club che sarà allenato da Liam Rosenior è infatti alla ricerca di un terzino destro titolare ed il numero 2 del Diavolo rientra tra le alternative.

L’ Interesse dalla Francia per il capitano del Milan

Secondo Footmercato, Lo Strasburgo starebbe trattando l’acquisto di Guela Doué, classe 2002 di proprietà del Rennes, anche se al momento la fumata bianca non è ancora arrivata.

Il giocatore è seguito con interesse anche da Roma e Chelsea.

Per questo motivo, se la trattativa dovesse definitivamente saltare, il club francese potrebbe presentare un’offerta ufficiale al Milan per Davide Calabria, il quale non è reputato incedibile dai rossoneri.

Plausibile, dunque, che nel caso arrivi un’offerta interessante, il Milan possa lasciar partire il proprio capitano.

In fin dei conti, in quella zona di campo il Diavolo sarebbe ben coperto in questa stagione con Alessandro FlorenziPierre Kalulu ed eventualmente Emerson Royal, se i negoziati con il Tottenham andassero a buon fine.

Calabria-Milan: la situazione

Il futuro di Davide Calabria al Milan resta un grosso punto di domanda.

Il terzino italiano è in scadenza di contratto a fine stagione e non ha ancora trovato l’accordo per rinnovare il contratto con una distanza importante fra domanda del giocatore ed offerta dei rossoneri.

Ciò rende il giocatore rossonero un target appetibile per molte squadre che puntano a rafforzare il proprio reparto difensivo.

Allo stesso tempo questa situazione spingerebbe il Milan ad un eventuale cessione nel caso in cui arrivino proposte interessanti.

Ad oggi, Calabria è concentrato sul Milan e si trova in ritiro con la squadra sotto la guida del nuovo tecnico Paulo Fonseca.

Una delle pedine fisse delle ultime stagioni del Diavolo potrebbe però approdare in una nuova realtà, trasferendosi lontano dal campionato italiano. Si attendono ulteriori ed eventuali sviluppi dal fronte mercato.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore