Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Milan, Furlani blocca l’attaccante: “Non andrà via”

Calciomercato Milan, Furlani blinda Leao, "rimarra a Milano".

Si fa chiarezza sul calciomercato in casa Milan, parla l’amministratore delegato Giorgio Furlani, il top player non partirà!

Il calciomercato del Milan si è finalmente attivato, chiusi ben 4 colpi in sole 2 settimane, spendendo la bellezza di quasi 70 milioni di Euro.

Ecco quindi arrivare Morata, Pavlovic, Emerson Royal e anche Youssouf Fofana, per rinforzare ulteriormente la spina dorsale del club.

A muoversi però non è solo il mercato in entrata, bensì anche quello in uscita, ed alcuni top player sembravano essere a rischio.

Infatti i vari Maignan, Theo e Leao, sono recentemente stati tutti al centro di diversi rumors.

Soprattutto il portoghese, che proprio negli ultimi giorni è stato prepotentemente accostato al Barcellona.

Milanisti preoccupati e catalani che invece erano pronti ad accogliere il loro nuovo esterno, pronto a formare uno straordinario tridente con Lewandowski e Yamal.

A smentire tutto però è stato Giorgio Furlani, dirigente d’azienda ma soprattutto amministratore delegato dei rossoneri,

Che proprio ieri si è presentato nel programma televisivo spagnolo per “El Chiringuito TV” proprio per discutere della trattativa.

Le parole di Giorgio Furlani:

Alla domanda: “C’è possibilità che Leao possa giocare al Barcellona quest’anno?, il dirigente risponde deciso e trasparente:

No, non c’è nessuna possibilità. Non lascerà il club al 100%. È impossibile“, smentendo quindi ogni rumors legato al portoghese, soprattutto quelli in favore dei catalani:

Mentre, quando l’intervistatore chiederà se fosse possibile un eventuale richiesta di cessione da parte dell’ex Sporting e Lille, il rossonero sottolinea:

Non chiederà di lasciare il club – ha detto Furlani. Penso che il mio messaggio sia abbastanza chiaro”, ponendo una decisa pietra sopra a questa trattativa.

Il Barcellona dovrà quindi fiondarsi nuovamente sul calciomercato, lasciando andare la pista relativa all’esterno del Milan , visto anche il contratto fino al 2028 che lo lega al club.

Molte voci vedono il profilo di Chiesa come favorito, vista la stima dei tifosi catalani nei suoi confronti ma anche la situazione che sta passando in casa Juve.

Anche un possibile arrivo di Nico Williams sembrava molto quotata, tuttavia sembra esser stata messa in standby vista la situazione economica dei blaugrana che non potrebbero sostenere tale acquisto.

L’esterno spagnolo resterà dunque un ulteriore anno nei Paesi Baschi, all’Athletic Bilbao, squadra che lo ha cresciuto e nel quale milita anche il fratello Inaki.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore