Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Milan, all-in sull’ attaccante giallorosso: no a contropartita.

il Milan vuole Abraham

Il Milan vuole Abraham ma la contropartita Jovic non convince la Roma.

Non solo Morata come obbiettivo di mercato del nuovo Milan di Fonseca, i rossoneri fanno sul serio per Abraham e la possibilità di prenderli entrambi non sembra così remota.

Resta l’ ostacolo Jovic che i rossoneri vorrebbero inserire come contropartita per arrivare ad accaparrarsi l’ attaccante inglese, ma la Roma resta ferma sul ‘no’.

Abraham al Milan: una trattativa difficile.

In molti pensavano erroneamente che la trattativa Abraham – Milan fosse collegata alla riuscita di quella per Alvaro Morata ma le ultime indiscrezioni parlano di trattative estremamente separate.

Il Milan, infatti, andrebbe sull’ attaccante inglese anche se riuscisse ad acquistare Morata, eseguendo un doppio colpo in attacco che non sembra, per ora, così improbabile.

Negli scorsi giorni ci sono stati due contatti tra il Milan ed Abraham ma l’ intesa sembra ad un punto morto.

Anche se il Milan ha già incassato il gradimento del giocatore, sembrerebbe ancora lontana la formula ideale per vedere Abraham in rossonero.

Il maggiore problema della trattativa risiederebbe nella proposta rossonera di inserire Luka Jovic come contropartita tecnica nell’ affare.

Un profilo, quello di Jovic, che non piace ed interessa alla Roma che per ora ha rigettato al mittente la proposta.

Nonostante però sembri lontana dalla chiusura, la trattativa resta in piedi e le parti potrebbero riaggiornarsi nei prossimi giorni.

Tammy Abraham ed una condizione fisica da recuperare.

Tammy Abraham è reduce da una sfortunata annata che l’ ha visto saltare quasi tutta la stagione tornando solo verso la fine.

Causa dell’assenza la rottura del crociato, infortunio grave rimediato al termine della stagione 23/24 nella partita contro lo Spezia.

Tornato in campo ad inizio aprile ha collezionato solamente 12 presenze tra Serie A ed Europa League mettendo a segno una sola marcatura.

Nella prima stagione in giallorosso, l’ attaccante inglese, sotto la guida di Mourinho, mise a referto 27 gol, dimostrandosi un attaccante di razza.

Doti da marcatore che sicuramente non mancano a Tammy che, però ha sicuramente bisogno di tempo e fiducia per tornare nella condizione fisica migliore.

Resta chiaro però, che ora, per Abraham, quella condizione fisica resta lontana e che il Milan non può concentrare tutti gli sforzi di mercato solamente su di lui.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore