Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, Kamada ha firmato: ecco dove va

L’ex Lazio Kamada ha firmato per la sua nuova squadra e riabbraccerà il suo vecchio allenatore ai tempi dell’ Eintracht: scopriamo dove va.

In un solo anno alla Lazio prima di Sarri e poi, per poco, di Tudor, il centrocampista nipponico ha permesso anche a tutta Italia di comprendere il suo infinito talento.

Dopo un anno passato in Italia, Kamada ha firmato per il Crystal Palace, squadra inglese in cui avrà modo di ritornare insieme al suo allenatore ai tempi dell’ Eintracht: Oliver Glasner.

La trattativa per Kamada

Ovviamente l’idea di prendere Kamada è nata proprio dal suo ex tecnico che ricordandosi la sua grande qualità quando era in Germania e che ha fatto innamorare l’estate scorsa la Lazio, ha deciso di portartelo dietro anche in Inghilterra.

Il giapponese aveva già annunciato il mese scorso di voler lasciare la Lazio, scatenando malcontento nella tifoseria biancoceleste nonostante un’ annata assolutamente positiva.

Il Crystal Palace e il centrocampista nipponico hanno siglato un accordo biennale a 5 milioni di euro annui. L’ex Lazio ha già sostenuto le visite mediche con gli “Eagles” e sarà ufficializzato nei primi giorni di Luglio.

I possibili sostituti di Kamada alla Lazio

Chiaramente la Lazio non vuole rimanere a mani vuote e il Ds Fabiani sta già sondando il terreno per trovare il rimpiazzo ideale alla squadra del neo tecnico Baroni.

I tifosi biancocelesti nelle ultime settimane hanno organizzato svariate manifestazioni per mostrare tutto il loro dissenso nei confronti dell’ operato della società negli ultimi mesi( a partire dalla dipartita di Sarri).

Servirà quindi un rimpiazzo all’altezza per accontentare e sorprendere i tifosi; fra i papabili c’è il sempreverde Boloca, ora retrocesso col Sassuolo e che vorrebbe tornare a giocare in A.

Inoltre alla Lazio piace Gedson Fernandes, centrocampista portoghese classe ’99 del Besiktas, in uscita dal club turco in cui si trova dal 2022 e potrebbe avere l’occasione di rinascere proprio alla Lazio.

Infine, visto che sognare é sempre possibili, la Lazio non ha mollato neanche la pista che porta ad Amrabat, ritornerà alla Fiorentina, ma servirebbero 25 milioni circa per averlo in biancoceleste, cifra che al momento Lotito non vorrebbe spendere.

Per Lotito e il Ds Fabiani servirà un mercato da 10 e lode non solo per soddisfare il neo tecnico biancoceleste Baroni ma anche per farsi “perdonare” dai tifosi che vogliono una rivoluzione totale.

Insomma servirà puntare in alto per fare ritornare i tifosi non solo allo stadio ma anche a sopportare la propria squadra in trasferta visti i bassi numeri dell’ ultima parte di stagione e delle manifestazioni fatte nel mese di Giugno.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore