Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, Juventus – Thuram non è finita: la situazione attuale

Juventus - Thuram

Juventus – Thuram, trattative in corso per portare Khephren alla Juventus. Il trasferimento sembra sempre più vicino.

Il centrocampista francese ha dato il via libera al trasferimento e le parti potrebbero raggiungere un accordo definitivo nelle prossime ore.

Nel frattempo, la Juventus ha finalizzato la cessione di Moise Kean alla Fiorentina e potrà utilizzare il ricavato per ingaggiare il figlio di Lilian, ex centrale bianconero.

Juventus – Thuram: la trattativa e le cifre

La trattativa tra i due club prosegue con entusiasmo e nelle ultime ore si è registrato un avvicinamento significativo tra le parti.

Il Nizza ha inizialmente richiesto una cifra intorno ai 20 milioni, ma la Juventus sta lavorando per ridurre le pretese francesi e concludere l’affare a un prezzo inferiore, magari aggiungendo dei bonus.

La percezione è che i negoziati siano ben avviati e che presto potrebbe essere raggiunta un’intesa definitiva.

La Juventus è determinata a ottenere il miglior affare possibile e si sta impegnando al massimo per chiudere l’operazione a condizioni vantaggiose.

I dirigenti dei due club stanno lavorando duramente per trovare un compromesso che soddisfi entrambe le parti e consenta al giocatore di vestire la maglia bianconera nella prossima stagione.

L’ottimismo è alto e c’è la convinzione che presto potremmo vedere l’annuncio ufficiale di questa importante operazione di mercato.

Thuram come sostituto di Rabiot

Il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli sta aspettando una risposta da Adrien Rabiot, il cui contratto scade presto.

La Juventus ha offerto 7.5 milioni e aspetta una conferma. Si sa per certo che l’arrivo possibile di Thuram non escluderebbe la permanenza di Rabiot, anche se c’è ancora incertezza sulla sua decisione.

Una volta chiarito questo punto, la Juventus sarà pronta a proseguire con il possibile acquisto di Koopmeiners, obiettivo cercato e voluto per il centrocampo.

Giuntoli vuole regalare Thuram a Thiago Motta

La Juventus sta operando con grande determinazione sul mercato, mostrando una vera e propria furia nell’acquisizione di nuovi giocatori.

Ieri, Douglas Luiz ha superato le visite mediche negli Stati Uniti e presto si unirà ufficialmente alla squadra.

Ma Cristiano Giuntoli non si è accontentato di questo, poiché ha anche concluso la cessione di Moise Kean alla Fiorentina e sta per portare a termine l’accordo con il Nizza per Khéphren Thuram.

Giuntoli non ha perso tempo e ora vuole completare l’affare per avere Thuram entro la prossima settimana, approfittando dei proventi ottenuti dalla vendita di Kean.

La Juventus ha l’obiettivo di acquisire il talentuoso centrocampista francese per una cifra di circa 20 milioni, inclusi bonus.

Thuram ha espresso chiaramente la sua volontà di giocare per la Vecchia Signora e una volta trovato l’accordo tra i due club, firmerà un contratto fino al 2029.

Il piano di Giuntoli è ben definito: creare un centrocampo di alto livello. Dopo aver concluso con successo l’operazione per Douglas Luiz, ora è deciso a regalare Thuram a Thiago Motta.

La Juventus si appresta quindi a rinforzare la sua rosa con un giocatore di grande talento e prospettiva, confermando il suo impegno nel costruire una squadra competitiva e ambiziosa per la prossima stagione.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore