Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Calciomercato Juventus: spunta un nome del Bologna

La Juventus guarda in casa del Bologna per il mercato

La Juventus pensa già alla prossima stagione e come nuovo innesto avrebbe messo nel mirino un calciatore del Bologna

Dopo la trattativa che ha portato Thiago Motta a Torino, la Juventus continua a guardare in casa del Bologna per il calciomercato.

Nel mirino di Giuntoli sarebbe finito un calciatore che questa stagione tra i felsinei è letteralmente esploso ed ha attirato su di se più di una spasimante.

Il Bologna sforna-talenti:

Dopo l’exploit della scorsa stagione con Thiago Motta sulla panchina era difficile immaginare che il Bologna, con il cambio sulla panchina e la cessione di giocatori perno, sarebbe riuscita a ripetersi.

Ed invece, con Italiano in panchina, i felsinei stanno tenendo un rendimento presso che identico all’anno scorso e ciò si sta riflettendo indubbiamente sul valore della rosa.

Sono tanti infatti i giocatori valorizzati dal tecnico ex Fiorentina e che hanno visto lievitare il loro costo di cartellino e che inevitabilmente son già finiti nelle mire di diverse big italiane e non.

Tra queste squadre ci sarebbe anche la Juventus che avrebbe messo nel mirino uno dei calciatori simbolo di questa grande stagione rossoblù.

Chi è il calciatore del Bologna nel mirino dei bianconeri?

Il giocatore rossoblù a cui vorrebbero arrivare i bianconeri nella prossima sessione di mercato sarebbe Dan Ndoye.

L’attaccante è letteralmente esploso questa stagione con il Bologna convincendo e dimostrando di essere una pedina fondamentale nel gioco dei rossoblù.

Le sue doti non son passate inosservate alla Juventus che, dopo Motta, sta continuando ad osservare in casa del Bologna e sta valutando l’acquisto dello svizzero.

Ndoye, tra l’altro, a gennaio era stato ad un passo dal vestire la casacca del Napoli ed ora il suo futuro potrebbe invece tingersi di bianconero.

Qual’è il costo del cartellino di Ndoye:

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Bologna, i felsinei per cedere l’esterno svizzero chiederebbero sui 30 milioni di euro (stessa cifra che il Napoli, a gennaio, decise di non sborsare).

Foto: Instagram Juventus

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae