Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Juve, tra sogno ed occasione: caccia al vice Chiesa.

Calciomercato Juventus

La rivoluzione di Giuntoli e Thiago Motta continua in casa Juve, si valutano due esterni offensivi per rinforzare l’ organico.

Dopo gli acquisti di Douglas Luìz, Di Gregorio e Thuram, continua il lavoro sul mercato in casa Juve per tornare al vertice alzando l’ asticella delle ambizioni.

Si valutano gli esterni offensivi da regalare a Thiago Motta, i nomi al vertice quelli di Adeyemi e Berardi ma prima bisognerà attendere qualche uscita importante.

La nuova Juventus di Thiago Motta “vola in orbita”.

La maglia dei bianconeri per la stagione 24/25, presentata qualche giorno fa, celebrerà le imprese spaziali con un richiamo, sul tessuto, della superficie ondulata della Luna.

Il suo lancio rappresenta, metaforicamente, il volare in orbita, per ispirare i giocatori e tifosi juventini a continuare ad esplorare dei nuovi orizzonti.

Nuovi orizzonti, quelli che proverà a varcare, il neo tecnico Thiago Motta, per guidare la Juventus oltre il suo recente e complesso passato.

Il testimonial principale, al lancio della maglia, è stato capitan Danilo, a cui si chiederà, questa stagione, di essere il punto di riferimento di uno spogliatoio ancora da completare.

La Juve aspetta Domenico Berardi.

Son orbitati, appunto, svariati nomi in casa bianconera per il possibile vice Chiesa, finito ormai fuori dai piani di Motta e vicino all’ addio.

Un nome che piace da tanto alla Juventus è quello di Domenico Berardi, l’ ala del Sassuolo garantirebbe quella fantasia sulle fasce ricercata da Motta.

La Juve continua a monitorare la situazione del classe ’94 che, ancora in fase di recupero dall’ infortunio, rappresenterebbe un’ opportunità fattibile.

Berardi spera nella chiamata della Juve, la quale non ha mai chiuso le porte all’ ala neroverde, ma tornerebbe a dialogarci nel caso procedesse al meglio il suo recupero.

Il sogno bianconero si chiama Adeyemi ma l’ operazione è complicata.

Chiesa o Soulè sono i giocatori che la Juve dovrebbe indispensabilmente vendere per arrivare ad acquistare Adeyemi. dal Borussia Dortmund.

Una situazione non semplice che, per ora, blocca la trattativa tra l’ esterno e i bianconeri anche se rimane una delle primissime scelte di Thiago Motta.

Adeyemi ha tutte le caratteristiche che il mister juventino sta ricercando nell’ ala futura della sua Juventus.

Il classe 2002, tedesco di origini nigeriane, è un esterno d’ attacco rapido e bravo nello stretto, mancino che gioca dalla destra per rientrare al centro nelle incursioni offensive.

Giocatore, inoltre, predisposto al sacrificio, che sa attaccare la profondità e ripiegare subito in ri-aggressione una volta persa palla.

Adeyemi gradirebbe un approdo in Serie A ma la sua valutazione di 35 – 40 milioni di euro, per ora, resta un ostacolo in casa bianconera, superabile solo con una cessione illustre.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore