Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Juve, può sfumare un obiettivo: occhio alla Premier

Fra i tanti nomi che stanno girando in tondo al calciomercato della Juve, uno potrebbe essere sfumato a causa del Chelsea.

La Juve è sicuramente fra le protagoniste di questo calciomercato estivo dati i tanti cambiamenti che stanno avvenendo fra le file della squadra bianconera.

Molti parlano di Cristiano Giuntoli come di uno chef che sta “cucinando” la Juve del futuro, e in un certo senso è così.

Sono tanti i nomi accostati alla Juve del futuro in questo calciomercato, fra questi c’è anche un giocatore che però sembra essere sfumato.

Calciomercato Juve, il nome sfumato

Stiamo parlando di Karim Adeyemi, giocatore attualmente in forza al Borussia Dortmund che piace molto al Chelsea e alla Juve.

Le quote al momento danno leggermente in vantaggio i Blues anche se ad oggi non vi sono offerte ufficiali.

Infatti, il divario fra domanda e offerta è abissale. Il Borussia Dortmund vorrebbe una cifra non minore di 50 milioni di euro, le due squadre interessate non si avvicinano neanche minimamente alla cifra che ha in mente il Dortmund.

Per vedere Karim Adeyemi con una maglia diversa la prossima stagione sarà necessario un passo avanti importante del Chelsea o della Juve o un passo indietro altrettanto significativo da parte del Dortmund.

Juve, dove arriva il prossimo anno?

La Juve ha cambiato sicuramente tantissimo durante questa finestra di mercato estivo, a meno di miracoli, servirà tempo per tutti per trovare il punto di intesa con la nuova direzione tecnica.

Anche se la dirigenza capitanata da John Elkann, che ha lasciato in sostanza pieni poteri a Cristiano Giuntoli, per le mosse che ha fatto è pronta a dare tempo al tecnico italo-brasiliano senza alcuna pressione.

Non si potrà dire lo stesso per la tifoseria, alla Juve la parola stagione di transizione non può esistere e non deve esistere per i suoi sostenitori, quindi è ragionevole pensare che almeno all’inizio ci si possa affidare ai pochi uomini che già conoscono l’ambiente( capitan Danilo, Locatelli, Fagioli, Bremer, Vlahovic su tutti).

In ogni caso già nella conferenza stampa di presentazione del mister, Scanavino ha parlato ancora una volta di obiettivo minimo entrare in Champions.

Ad ogni modo, non si può fare una previsione basata su parole di circostanze dette a metà Luglio, il vero obiettivo della Juve in campionato lo capiremo dopo le prime 5 giornate.

Per concludere, si preannuncia una stagione senza grandi pressioni, ma in pratica sarà una stagione dove i tifosi vorranno giocarsela in tutte (5) le competizioni a cui la Juve parteciperà, da Agosto a Luglio.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore