Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Inter, ufficiale il nuovo attaccante: “Prometto che…”

Taremi inter

Calciomercato Inter, nella giornata di ieri è stato ufficializzato il nuovo attaccante neroazzurro proveniente dal campionato portoghese.

Il nuovo attaccante nerazzurro Taremi ha espresso la sua gioia per essere approdato all’Inter, definendo questo momento come il più bello della sua vita.

L’obiettivo principale per lui è segnare gol e fornire assist, contribuendo così alla vittoria della squadra. Taremi si impegna a dare il massimo per i tifosi, promettendo di festeggiare insieme a loro i successi della squadra.

Con queste parole, il giocatore dimostra la sua determinazione a mettersi a disposizione del club e a lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi stagionali.

La sua gratitudine e la sua motivazione traspare chiaramente nelle sue dichiarazioni, mostrando la voglia di mettersi subito in gioco e dimostrare il suo valore in maglia nerazzurra.

Calciomercato Inter, le prime parole del nuovo attaccante Taremi

“Sono molto contento di essere qui oggi. Per me è un sogno che si avvera. Devo dire che questo è il momento più bello della mia vita”.

Queste sono le prime parole di Mehdi Taremi come nuovo attaccante nerazzurro, durante un’intervista ad Inter TV.

“Considero la Serie A come uno dei campionati più prestigiosi del mondo. Farò del mio meglio così come ho sempre fatto fino a oggi. Voglio dare il meglio di me qui all’Inter”.

L’ex Porto è ufficialmente il primo giocatore iraniano della storia dell’Inter: “Ne ero consapevole e sono molto orgoglioso. Ho fatto il possibile per trovarmi qui oggi e alla fine ci sono riuscito”.

Taremi, Inter: “Prometto che…”

“Il mio obiettivo: fare gol e assist”.

Venendo agli obiettivi della stagione, invece, Taremi non ha dubbi: “Essendo attaccante devo fare gol e servire assist. Devo vincere le partite che è la cosa più importante per la squadra.”

“L’Inter è un grande club e vogliamo vincere più partite possibili, dobbiamo concentrarci su questo obiettivo e dare il massimo per raggiungerlo.”

“Vincere è un qualcosa che si ottiene grazie all’aiuto di tutti: lo staff, i giocatori e tutto il club, passo dopo passo fino alla meta finale”.

Infine, un messaggio per i tifosi: “Vorrei celebrare con loro tante vittorie, in tutte le competizioni che giocheremo. Prometto che farò del mio meglio per loro e che festeggeremo tutti insieme”.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore