Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Genoa, il Monza gli regala il portiere: visite mediche

Promesso sposo del Monza, il portiere ha fatto da poco le visite mediche col Genoa ed è ora pronto a iniziare la sua nuova avventura.

Il Genoa ha il suo nuovo portiere, questo era promesso sposo del Monza per sostituire Di Gregorio, ma ha già fatto le visite mediche col grifone.

Il Monza credeva di essersi assicurato il nuovo portiere, anche se un po’ di indecisioni hanno fatto sì che quest’ultimo abbia deciso di girare in direzione Genova e di sposare la causa rossoblù, facendo già le usuali visite mediche.

Genoa, ecco il nuovo portiere

Il nuovo portiere arriva direttamente da Napoli, anche se di proprietà dell’Atalanta, stiamo parlando di Pierluigi Gollini.

L’ex portiere azzurro è stato secondo di Meret durante questa stagione anche se complice un infortunio dello stesso ha giocato comunque una dozzina di partite nel Napoli da incubo della stagione passata.

Sembrava tutto pronto per poterlo vedere a Monza per sostituire Di Gregorio andato alla Juve, anche se come ben sappiamo finché un’operazione non viene chiusa, un passaggio non può considerarsi ufficiale.

Proprio per questo, l’anno prossimo vedremo Pierluigi Gollini al Genoa e non al Monza, proprio perché il grifone ha avuto la pazienza giusta e appena ne ha avuto la possibilità si è fiondato sul portiere che è esploso con l’Atalanta.

Genoa, chi può arrivare

Facendo il punto sul mercato del grifone, ci si accorge che mancano ancora 2/3 innesti per perfezionare la rosa di Gilardino e che andrebbero a sostituire quello che hanno lasciato la squadra.

Uno di quelli che è partito è Kevin Strootman, centrocampista olandese che fa sempre il suo ed è sempre una pedina importante nel mezzo del campo.

Per sostituirlo, il Genoa è andato a bussare alla porta del vicino Spezia per un centrocampista promettente di 21 anni Rachid Kouda, anche se potrebbero acquisirlo formalmente per poi lasciarlo in prestito a La Spezia.

Inoltre sempre a centrocampo, il Grifone sta lottando con la Fiorentina proprio per assicurarsi le prestazioni sportive di un giocatore del Napoli: stiamo parlando di Jens Cajuste, 25enne che vorrebbe rimanere in Italia.

Il Genoa è in lotta con la Fiorentina per questo giocatore, anche se la viola di Palladino avrebbe anche altri nomi su cui virare come Weston Mckennie, in uscita dalla Juventus.

Infine, da pochi giorni gira voce di una possibile permanenza della stella di questo Genoa: l’islandese Albert Guðmundsson. È spuntata questa ipotesi anche se come sappiamo in caso di offerte irrinunciabili non si potrà dire di no ai possibili acquirenti.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore