Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Calciomercato, Dorgu interessa allo United: possibile blitz a giorni

Calciomercaro: Manchester United su Dorgu

Attenzione al futuro di Patrick Dorgu: nel mirino dello United che proverà a portarlo a Manchester per la prossima sessione di mercato.

Alta probabilità di blitz in casa Lecce del Manchester United a cui interessa l’esterno danese del Lecce: Patrick Dorgu.

Il calciatore dei salentini sta disputando un’altra stagione a grandi livelli e ciò non è passato inosservato agli inglesi che sarebbero pronti a spendere il costo del cartellino del danese per portarlo a Manchester per la prossima sessione di mercato.

Dorgu, futuro al Manchester United?

Sirene inglesi per il gioiellino classe 2004 del Lecce, Patrick Dorgu, nelle mire del Manchester United che lo vorrebbe per la prossima stagione.

A lanciare l’indiscrezione è il Corriere dello Sport che indica il danese in cima alla lista degli obiettivi di Amorim che vedrebbe in lui il prossimo titolare della fascia sinistra dei Red Devils.

Con il possibile addio di Garnacho nell’ultima settimana di mercato (direzione Napoli) lo United, infatti, riterrebbe perfetto Dorgu come suo sostituto sull’out di sinistra.

Il Lecce valuta il suo gioiellino 30 milioni di euro: cifra che gli inglesi sarebbero pronti a spendere per accaparrarsi il danese per la sessione invernale.

Possibile accelerata nei prossimi giorni da parte dello United.

Il profilo tecnico dell’esterno salentino:

Dorgu è un calciatore danese classe 2004 che può ricoprire tutto l’out di sinistra grazie alla sua buona velocità e gran propensione offensiva.

Abile negli inserimenti e nei cross, il calciatore del Lecce, è dotato anche di buona forza essendo un ala di 1,85 m di altezza.

Giocatore instancabile e con buona intelligenza tattica in campo che risulterebbe utilissimo nello scacchiere di Amorim.

I numeri di Dorgu nei due anni con il Lecce:

Patrick Dorgu, la scorsa stagione, ha giocato 29 partite, 17 da titolare, condite da belle prestazioni e 2 reti.

Nella stagione attuale, l’esterno danese, ha disputato finora 20 gare in cui ha raccolto già 3 gol ed 1 assist, migliorando già il suo score dello scorso anno e dimostrando di essere maturato molto come calciatore.

Foto: Instagram Dorgu

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae