Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Atalanta, scippo al Napoli: Percassi da applausi.

Brescianini, stop trattative con il Napoli ora Atalanta

Conte e Napoli beffati, Brescianini da quasi azzurro alla probabile fumata bianca con l’ Atalanta grazie al blitz di Percassi.

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Marco Brescianini al Napoli, visite mediche comprese ma ora, clamorosamente, il giocatore è vicinissimo all’ Atalanta grazie al blitz di Percassi.

Le cause della rottura dell’ accordo tra Napoli e Frosinone sarebbero state le condizioni d’ acquisto richieste dei partenopei non accettate dai ciociari.

Le cause della rottura tra Brescianini ed il Napoli:

La rottura tra Marco Brescianini ed il Napoli è già definitiva, il giocatore, al contrario di tutto quello che trapelava nei giorni scorsi, non si trasferirà alla corte di Antonio Conte.

A far saltare un accordo praticamente già chiuso sarebbero state le condizioni d’ acquisto imposte dai partenopei e non ritenute adeguate dal Frosinone.

Ciò che viene a galla è che i partenopei, oltretutto, non hanno rilanciato ne hanno continuato a trattare per il classe 2000, pur avendone la possibilità economica.

Il blitz di Percassi per Brescianini:

Non si è fatta attendere l’ Atalanta che, approfittando della situazione, si è inserita nella trattativa con un vero e proprio blitz del suo ds Percassi.

Infatti la dea, fortemente da tempo interessata al centrocampista, ha presentato la propria offerta nella stessa giornata in cui il classe 2000 ha effettuato le visite mediche con il Napoli.

I nerazzurri hanno già presentato la loro offerta ufficiale ai ciociari e le parti ora stanno discutendo ma l’ esito della trattativa sembra alquanto positivo.

L’ offerta dell’ Atalanta al Frosinone per Brescianini:

Per Marco Brescianini la dea ha presentato al Frosinone un offerta da 14 milioni di euro ed un contratto di 4 anni con bonus per il quinto.

Uno scenario di mercato, quello di Brescianini all’ Atalanta, che riguarderebbe direttamente anche le sorti del futuro di Teun Koopmeiners che avrebbe, a quel punto, il via libera per andare alla tanto aspettata Juventus.

Il 50% del ricavato dalla cessione del classe 2000 sarà destinato alle casse del Milan.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore