Il figlio d’arte Cristian Totti pronto ad una nuova avventura in Serie D; dopo l’esperienza all’Avezzano, vestirà la maglia dell’Olbia
Dopo le recenti vicende giudiziarie che hanno coinvolto l’Avezzano, Cristian Totti ha deciso che era arrivato il momento di cambiare aria; ha quindi colto la possibilità di trasferirsi all’Olbia. C’erano diversi club di Serie D interessati, soprattutto il Matera, ma l’Olbia ha superato la concorrenza di tutti, convincendo anche il ragazzo della bontà del progetto.
Cristian Totti; una carriera ancora tutta da costruire
Il figlio dell’ottavo re di Roma, il leggendario capitano dei giallorossi Francesco Totti, fino ad ora ha girato diversi club. Ha fatto tutta la trafila delle giovanili nella Roma, poi l’esperienza nell’under 19 del Frosinone; la scorsa estate l’approdo all’Avezzano per poi passare al Rayo Vallecano in prestito dopo soli sei mesi a gennaio 2024.
Ora per lui inizia finalmente la prima importante avventura tra i “grandi” tra le file dell’Olbia, dove avrà l’opportunità di mettersi in mostra in una categoria prestigiosa come quella della Serie D.
Il comunicato del club
Di seguito il comunicato ufficiale del club: “L’Olbia Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di Cristian Totti, trequartista classe 2005 e figlio d’arte del leggendario Francesco Totti. Seguendo le orme del padre, Cristian ha respirato il calcio sin da bambino, cominciando proprio nelle giovanili della Roma. Dopo aver mosso i primi passi nel club giallorosso, Cristian ha continuato la sua carriera a Frosinone e poi in Spagna al Rayo Vallecano, mostrando grande determinazione e crescita costante“.
“Siamo entusiasti di accogliere Cristian nel nostro club e siamo certi che saprà scrivere una pagina importante del nostro club. Benvenuto! Che il tuo viaggio con noi sia ricco di successi e soddisfazioni! In bocca al lupo“.