In MLS è da poco ricominciata la regular season, e l”Inter Miami resta tra le top squadre della competizione anche senza Messi.
In MLS ormai l’Inter Miami è una vera e propria realtà, capace di vincere e convincere anche senza Messi.
La squadra di David Beckham ha ricominciato la regular season e, nonostante l’assenza della pulce per via di un infortunio, continua a lottare per i primi posti.
Sono arrivate infatti ben tre vittorie ed un pareggio in quattro partite stagionali, ed ecco che in questo articolo andremo a definire la possibile stagione della squadra americana.
La stagione dell’Inter Miami
l’Inter Miami ha iniziato la stagione con un cambio in panchina, infatti come nuovo allenatore è stato scelto Javier Mascherano.
Per l’ex difensore si tratta infatti della prima avventura da allenatore di Club, avendo già allenato l’Argentina Under 20.
Continua quindi l’esodo di ex calciatori del Barcellona a Miami, in quanto Mascherano è solo uno dei tanti tasselli.
Oltre all’argentino abbiamo ovviamente il duo Messi e Suarez, insieme a Jordi Alba e Sergio Busquets.
Ma non sono solo loro gli unici calciatori degni di nota in questa squadra, andiamo quindi a vedere anche gli altri nomi meno altisonanti.
I migliori giocatori dell’Inter Miami
Da sottolineare a centrocampo la presenza di Redondo, figlio dell’omonimo calciatore argentino che sta diventando sempre più determinante negli equilibri della squadra.
L’assenza di Messi in questa prima parte di stagione ha permesso a Mascherano di provare nuovi giocatori, come Taylor e Tadeo Allende, i quali stanno portando a casa prestazioni convincenti.
Il ritorno di Messi in MLS e il nuovo infortunio
Nell’ultima partita disputata dall’Inter Miami è arrivata la vittoria contro l’Atlanta United con la prima rete stagionale di Lionel Messi.
Il fantasista argentino si è però dovuto fermare nel corso del match e, per via di un infortunio, ha dovuto saltare la convocazione con la Nazionale argentina.
Ad oggi però sembra che la squadra possa fare a meno (per alcune partite) anche di Messi, vista la forza dimostrata contro grandi avversari nonostante l’assenza della Pulce.
Vedremo dunque se l’Inter Miami di Mascherano riuscirà nell’impresa di vincere la MLS, in una stagione che sembra sempre più senza rivali per la formazione guidata da Messi e compagni.
fonte foto: Instagram @leomessi