Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Bologna-Torino 3-2, le pagelle dei rossoblù

Al Dall'Ara succede di tutto, Bologna Torino 3-2, Ndoye due volte e un autogol di Biraghi porta in vantaggio la "Dotta" ;le pagelle Rossoblù.

Al Dall’Ara succede di tutto, Bologna-Torino la apre Ndoye, rispondono Vlasic e Elmas poi la rimette in pari Ndoye e un autogol di Biraghi riporta in vantaggio il Bologna, le pagelle dei rossoblù.

Le pagelle di Bologna-Torino

Il match che apre la venticinquesima giornata di Serie A rivela sorprese, Bologna Torino finisce 3-2, Ndoye firma una splendida doppietta, il Bologna rischia di finire in pareggio ma un autogol del neo-arrivato di Cristiano Biraghi porta al 90′ esimo minuto in vantaggio la “Dotta” che, vola al settimo posto superando Milan e Roma.

Łukasz Skorupski: 6

Si fa trovare pronto su un paio di tentativi di Adams, mostrando buona reattività. Sui due gol subiti può fare poco, la difesa davanti a lui non lo aiuta abbastanza.

Emil Holm: 5,5

Spinge con continuità sulla fascia destra, cercando di creare superiorità numerica, ma pecca nella fase difensiva. Il suo mancato intervento favorisce il gol del pareggio granata, un errore che pesa.

Sam Beukema: 6

Nel primo tempo gestisce bene la sua zona, mostrando solidità nei duelli. Nella ripresa, però, si fa sorprendere da Elmas in occasione del vantaggio del Torino, perdendo un contrasto decisivo.

Jhon Lucumí: 6

Preciso nelle chiusure e pulito nella gestione del pallone per gran parte della gara. Accusa qualche difficoltà nel finale della prima frazione, complice un colpo subito in un contrasto con Adams.

Juan Miranda: 6,5

Interpreta il ruolo con qualità, risultando quasi un regista aggiunto sulla corsia mancina. Alterna galoppate offensive a traversoni precisi, dando costante supporto alla manovra.

Remo Freuler: 6

Recupera una quantità notevole di palloni e pressa con intensità i portatori di palla avversari. In fase di costruzione si limita al compitino, ma la sua presenza è sempre preziosa.

Nikola Moro: 6

Garantisce equilibrio alla squadra con una prova ordinata. Lavora bene in fase di interdizione e prova a dare ritmo alla manovra, pur senza giocate particolarmente appariscenti.

Dan Ndoye: 7,5

Nettamente il migliore in campo per distacco. Una costante minaccia sulla fascia destra, imprendibile nell’uno contro uno. Firma una doppietta decisiva, dimostrando freddezza sotto porta e grande personalità.

Tommaso Pobega: 7

Si muove bene tra le linee, incidendo con qualità sia nelle conclusioni che negli ultimi passaggi. Suo l’assist per l’1-0 e si guadagna il rigore del pareggio, mettendo in difficoltà la difesa granata per tutta la gara.

Nicolás Dominguez: 5,5

Parte con buona intensità, cercando di dare fluidità alla manovra offensiva, ma con il passare dei minuti fatica sempre di più a trovare spazio. La retroguardia avversaria lo limita efficacemente.

Santiago Castro: 6,5

Lotta su ogni pallone, facendo a sportellate con i difensori avversari. Non trova il guizzo vincente, ma si rivela comunque determinante con la pressione che porta all’autogol di Biraghi nel finale.

Vincenzo Italiano: 6,5

Il Bologna non molla mai e anche questa volta lo dimostra. La squadra approccia bene il match, soffre nel momento più complicato e nel finale ci crede più degli avversari, venendo premiata con un pizzico di fortuna. L’atteggiamento è quello giusto.

Pagelle dei Subentrati di Bologna-Torino :

Nicolò Casale: 6

Entra con il giusto atteggiamento e svolge il suo compito senza sbavature, mantenendo ordine nella retroguardia.

Nicolò Cambiaghi: sv

Poco tempo a disposizione per lasciare il segno e ricevere un voto.

Giovanni Fabbian: sv

Entra nei minuti finali senza particolari spunti.

Michel Aebischer: sv

Impatto limitato, gioca troppo poco per essere valutato.

Davide Calabria: sv

Presenza fugace nel finale, ma gioca troppi pochi minuti per ricevere una valutazione.

.

.

.

Foto Instagram: @santiicastro21

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae