Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Bologna, Hummels non risponde: contatti con un altro difensore

Hummels non dà cenni al Bologna, che si vede quindi costretto a doversi muovere su altri difensori, in particolare uno.

Va avanti ormai da tempo la trattativa che potrebbe portare Matts Hummels in Italia, più precisamente a Bologna, anche se ormai già da un po’ di tempo siamo arrivati in una fase di stallo.

Infatti, il difensore classe 1988 sta prendendo tempo per valutare la situazione visto che nella sua, lunga, carriera non ha mai giocato fuori dalla Germania e sta cercando di capire se a 36 anni valga la pena andare a fare nuove esperienze all’estero.

Il Bologna non ha dato nessuna fretta al difensore tedesco, ma nel frattempo sta lavorando sul mercato per tutelarsi in caso di mancato accordo col giocatore ex Borussia Dortmund.

Bologna, la situazione Hummels

Hummels si trova ancora in stallo, in un limbo, sta ancora decidendo il da farsi e nel frattempo il Bologna sta cercando di tutelarsi.

Quel che però il tedesco ha già deciso è che in Arabia e all’Ajax sicuramente non andrà, visto che ha gentilmente rifiutato le offerte.

Insomma, da quanto si evince, il tedesco vuole giocare la Champions per avere stimoli, e non vuole neanche andare a fare una “vacanza” ben stipendiata negli Emirati.

Se Hummels dovesse decidere di sposare la causa rossoblù, si assicurerebbe di giocare nella nuovo format della Champions League in una squadra che ha tanta voglia di stupire l’Europa.

Bologna, situazione mercato

Dopo aver parlato a lungo di Hummels, è giusto dire che gli emiliani stanno lavorando duro sul mercato per cercare di trovare altri sostituti di Calafiori.

Il Bologna ha già preso il primo, stiamo parlando di Erlic dal Sassuolo, ma non basta per chiudere il mercato dei difensore, serve anche un nuovo innesto.

Negli ultimi giorni colui che ha preso quota è il centrale del Tolosa Logan Costa. In questo fine settimana ci saranno nuovi contatti per capire la fattibilità della trattativa in caso di mancato approdo in rossoblù di Hummels, che rimane sempre la scelta primaria.

Il Bologna vorrebbe cercare di dare priorità al centrale tedesco classe ’88 perché in una stagione in cui dovrà giocare la Champions, sarebbe utilissimo avere un giocatore che questa competizione la conosce a menadito.

L’obiettivo sarebbe quello di avere un giocatore che possa insegnare molto su come si giocano queste partite in competizioni come questa, visto che a Bologna sarà la prima volta un po’ per tutti, mister Italiano compreso.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore