Robert Lewandowski e Alejandro Balde salteranno la semifinale di andata di Champions League contro l’Inter causa infortunio.
Niente semifinale d’andata di Champions per Lewandowski e Balde che, causa infortunio, salteranno la grande sfida contro l’Inter di Inzaghi.
A seguire i dettagli del doppio infortunio e la probabile formazione blaugrana che scenderà in campo contro i nerazzurri:
La situazione di Lewandowski e Balde:
Tutto pronto al Montjuc per la grande sfida di domani 30 aprile, quando il Barcellona di Flick ospiterà l’Inter di Inzaghi, per la gara valida come semifinale d’andata di Champions League.
Se i nerazzurri dovranno fare i conti con qualche problema fisico di troppo, non si può dire che i blaugrana nn siano da meno.
Infatti, Flick per la sfida contro l’Inter, si è già arreso all’idea di dover schierare un undici iniziale che vedrà assente Alejandro Balde e soprattutto Robert Lewandowski.
Il difensore spagnolo si è fermato a causa di una lesione distale al bicipite femorale della gamba sinistra ed anche se il calciatore preme per il rientro anticipato, Flick quasi sicuramente lo preserverà per la sfida di ritorno.
La sospetta lesione dell’attaccante ex Bayern Monaco, invece, costringerà Lewandowski a saltare sicuramente la gara con i nerazzurri.
Entrambi, infatti è sicuro, non riusciranno a recuperare in tempo e sono da considerare indisponibili per la tanto attesa semifinale della “Coppa dalle grandi orecchie”.
La probabile formazione del Barcellona contro l’Inter:
Il Barcellona di Flick, contro l’Inter di Inzaghi, scenderà in campo con il suo collaudato 4-2-3-1 che vedrà tra i pali l’ex Juve Szczesny, alle spalle dei quattro difensori: Koundé, Cubarsí, Inigo Martinez e Gerard Martin.
Nel duo sulla mediana agiranno De Jong e Pedri con dinanzi a loro il trio sulla trequarti composto da Yamal, Dani Olmo e Raphinha.
L’unico terminale offensivo dei blaugrana sarà Ferran Torres.
Foto: Instagram Lewandowski