La situazione si ri-complica per la Dea: dopo Scalvini in Champions anche Scamacca rientra con il Torino per poi rifarsi male subito.
Situazione infortunati preoccupante in casa Atalanta: dopo Scalvini, fattosi male in Champions League, ora è il turno di Scamacca che rientra in campo contro il Torino e si rifà male praticamente subito.
Inoltre nella gara contro i granata si sono fatti male anche Carnesecchi e Kolasinac e solo gli accertamenti nelle prossime ore faranno capire meglio la gravità della situazione.
Dopo Scalvini si fa male di nuovo anche Scamacca:
Periodo tutt’altro che fortunato per Gasperini ed i suoi, dopo il secondo infortunio di Scalvini, procuratosi in Champions League contro il Barcellona, anche Scamacca torna in campo con il Torino per poi, poco dopo, farsi male di nuovo.
L’attaccante nerazzurro è tornato a giocare in Serie A a 181 giorni di distanza, dopo l’infortunio al crociato, ma ha accusato, subito dopo, un problema muscolare.
Entrato al minuto 85 al posto di Retegui, nel match contro il Torino pareggiato 1-1, l’attaccante nerazzurro ha, infatti purtroppo, accusato un fastidio al quadricipite ed ora si teme un altro stop.
Problema arrivato dopo solo un minuto dal suo ingresso in campo che sottolinea il periodo sfortunato degli uomini di Gasp.
Problema infortunati in casa Dea:
Dopo l’infortunio accorso a Scalvini in Champions League, a pochi giorni dal rientro in campo dopo il lungo stop, la sfortuna sembra continuare ad aleggiare sulla Dea che, contro il Torino, ha perso altri tre suoi giocatori.
Infatti tra i pali contro i granata si è visto Rui Patricio, al suo debutto in Serie A, a causa di un risentimento muscolare all’adduttore destro patito da Carnesecchi nel riscaldamento.
Inoltre Kolasinac ha dovuto abbandonare il campo per un problema di natura muscolare e Scamacca è tornato sul rettangolo verde dopo 181 giorni per poi farsi male, di nuovo, un minuto dopo.
Saranno gli accertamenti nelle prossime ore a dare una situazione più chiara dell’entità dei nuovi infortuni tra i nerazzurri e non resta che attendere gli esiti dei relativi esami.
Le parole di Gasperini sui nuovi infortuni:
Gasperini, a fine gara, fa chiarezza sui nuovi infortuni patiti dai suoi nel match contro i granata.
Il tecnico della Dea spiega, infatti, come Carnesecchi si fosse già fatto male in Champions League contro il Barcellona mentre Kolasinac e Scamacca abbiano avuto dei risentimenti muscolari nella gara, appena conclusa, contro il Toro.
Gasp, comunque dal canto suo, afferma di non essere preoccupato e sposta il focus sulla partita contro i granata che, a dir suo, la Dea meritava ampiamente di vincere.
Foto: Instagram Scamacca