Allarme Calhanoglu: il turco ha chiesto il cambio nella partita di Nations League ed ora c’è apprensione in casa Inter.
Ore di ansia nell’ambiente nerazzurro per l’allarme Calhanoglu, il turco ha chiesto il cambio al primo tempo della gara contro il Galles: probabile stesso infortunio di Roma.
L’episodio dell’infortunio in Galles-Turchia:
Nella gara disputata ieri tra Galles e Turchia, valevole come ultimo turno dei gironi di Nations League, Calhanoglu si è fatto male.
Il centrocampista nerazzurro, infatti, ha chiesto il cambio a fine primo tempo ed è stato sostituito all’intervallo per un problema fisico.
Probabile stesso problema di Roma per il turco che oggì ne saprà di più dopo la risonanza magnetica programmata in giornata.
Le parole di Calhanoglu:
Dopo la gara, finita 0-0 tra Galles e la sua Turchia, Hakan Calhanoglu ha parlato dell’infortunio avuto in campo e del perchè, secondo lui, è avvenuto.
Infatti il fantasista turco sottolinea di come abbia sentito pizzichi di dolore nello stesso punto in cui aveva già accusato fastidio a Roma e secondo lui, forse, non era ancora pronto a rientrare.
Calha spiega di aver chiesto il cambio appena ha iniziato ad avere il sentore del dolore per non voler correre rischi.
Allarme Calhanoglu, conseguenze infortunio e possibili sostituti:
Problema in casa Inter riguardante Calhanoglu che, per fortuna, non sembra grave.
Il turco infatti non rientrerà anticipatamente dalla nazionale e sarà reintegrato subito in gruppo al suo ritorno con l’Inter.
Presenza non a rischio nel prossimo impegno dei nerazzurri, quindi per il turco, e che se non dovesse farcela a giocare, Inzaghi ha già l’alternativa naturale ad Hakan.
Sarebbe Assllani infatti a sostituire Calhanoglu nel caso non dovesse riuscire a recuperare in tempo, vero e proprio sostituto nella mediana del turco all’Inter.
Le parole di Montella:
Anche il ct della Turchia, Vincenzo Montella, si è espresso riguardo l’infortunio del centrocampista nerazzurro sottolineando di quanto sia difficile togliere Calhanoglu dal campo.
Secondo Montella, infatti, Hakan risulta sempre dominante in campo e la sua assenza sul rettangolo verde si fa sempre sentire tanto è la sua importanza.
Il ct della Turchia conclude augurando al suo fantasista di riuscire a recuperare già dalla prossima.
FOTO: Instagram Calhanoglu