Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Milan, cercasi il vero Theo Hernandez: le sue migliori 5 prestazioni

Milan, le 5 prestazioni migliori di Theo Hernandez in maglia rossonera

Le prestazioni di Theo Hernandez in questo inizio di stagione sono decisamente al di sotto delle aspettative secondo i tifosi del Milan; ecco le sue migliori 5 prestazioni in maglia rossonera.

Il Milan da inizio stagione attende il “vero” Theo Hernandez che, sia per problemi fisici e sia per problemi con il nuovo allenatore Fonseca, non è ancora al top della condizione, come dimostra la partita decisamente insufficiente contro il Liverpool in Champions League.

Domani ad attendere i rossoneri c’è proprio il Derby contro l’Inter; partita storicamente ostica negli ultimi 18 mesi, con ben 6 Derby persi consecutivamente dal Milan allenato da Stefano Pioli.

I tifosi attendono una grande prestazione da Theo Hernandez, giocatore di cui oggi andremo a ripercorrere le 5 migliori prestazioni in Rossonero.

5) Milan-Lazio 3-2: Il colpo di testa allo scadere

23 Dicembre 2020; il Milan capolista affronta la Lazio nell’ultima partita prima di Natale, l’obiettivo è rimanere in testa alla classifica ed allungare ulteriormente sull’Inter di Antonio Conte.

La squadra rossonera passa subito in vantaggio con il gol di Rebic, poi raddoppia Calhanoglu dal dischetto. Riapre la gara per la formazione allenata di Simone Inzaghi prima Luis Alberto e poi il gol del pareggio di Ciro Immobile.

In pieno recupero del secondo tempo è Theo Hernandez a regalare la vittoria ai rossoneri con un colpo di testa allo scadere, che sancisce la vittoria rossonera e, di conseguenza, il primo posto in Serie A in quel momento.

4) La doppietta di Theo Hernandez: Venezia-Milan 0-3 Stagione 2021-2022

Il Milan in casa del Venezia fornisce una prestazione di qualità e solidità; vittoria che permetterà alla squadra rossonera di macinare punti per alzare il 19° scudetto.

Theo Hernandez è il grande protagonista di questa partita, che si sblocca subito con la rete Ibrahimovic su assist di Leao; nella ripresa raddoppia Theo dopo un’imbucata geniale del fantasista portoghese ed è sempre il terzino francese, con la fascia di capitano in questa occasione, a calare il tris su calcio di rigore.

3) Milan-Lazio 2-0 Stagione 2022-2023

Il Milan affronta la Lazio in Serie A prima della partita di andata in Champions League contro l’Inter, dando una prova di solidità difensiva non indifferente.

L’infortunio di Leao fa preoccupare tutti i tifosi rossoneri, ma il Milan passa subito in vantaggio grazie ad un recupero palla di Bennacer su Marcos Antonio, palla a Giroud che serve il centrocampista algerino che deposita il pallone alle spalle di Provedel.

Al 29° minuto del primo tempo Maignan serve Theo Herandenz nella metà campo rossonera, con il terzino francese che supera tutto il centrocampo biancoceleste, arriva al limite dell’aria di rigore e con un gran tiro di sinistro chiude la partita; un gol di un giocatore spettacolare.

2) Milan- Parma 2-2 Stagione 2020-2021

Una partita surreale tra il Milan di Pioli e il Parma di Liverani in scena a San Siro il 13 Dicembre 2020; i Ducali passano subito in vantaggio con Hernani, che spiazza Donnarumma con un ottimo inserimento.

Il Milan prova a reagire ma la porta gialloblu sembra stregata; subito viene annullato un gol per un fuorigioco millimetrico di Castillejo, poi Brahim Diaz e Calhanoglu colpiscono la traversa con due tiri nella stessa azione.

Nel secondo tempo la sinfonia sembra non cambiare, con Calhanoglu che colpisce l’ennesima traversa mentre il Parma, con un lancio in profondità raccolto da Hernani, serve in area di rigore Kurtic che di testa supera il portiere rossonero per la seconda volta; 2-0 e partita virtualmente chiusa.

Il Milan però non demorde, e prova a recuperare un match che sembra ormai destinato ad un epilogo infelice. Calcio d’angolo di Calhanoglu e colpo di testa di Theo Herandez in area di rigore che accorcia le distanze e, dopo una parata eccezionale di Sepe su Rebic, è sempre Theo in pieno recupero a segnare il gol del pareggio che chiude la gara; 2-2 e finale meno amaro.

Milan-Atalanta 2-0; Il coast-to-coast di Theo Hernandez

La partita più bella di Theo Hernandez in maglia rossonera è sicuramente la partita con l’Atalanta durante la 37° giornata della stagione 2021-2022. Il Milan ha necessità di vincere per mantenere la prima posizione e giocarsi lo Scudetto all’ultima giornata a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

75mila persone a San Siro per dar forza alla squadra rossonera che passa in vantaggio con un una rete di Leao su assist di Messias, ma il gol che chiude il match è la descrizione perfetta delle qualità assolute di Theo Hernandez.

La squadra rossonera recupera palla con un intervento perfetto di Krunic, Theo riceve la sfera e comincia un coast-to-coast che non può essere fermato, supera il centrocampo, entra in area di rigore e di sinistro segna, regalando una gioia indimenticabile ai tifosi del Milan.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore