Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la quarta giornata

fantacalcio, i cinque attaccanti da non schierare nella quarta giornata di Serie A.

La quarta giornata di Serie A è alle porte ed è giunto il momento di comporre la formazione per il fantacalcio, ecco 5 attaccanti da non schierare:

Dopo circa due settimane di stop dovute alla pausa dedicata alle nazionali, possiamo finalmente riabbracciare la nostra amata Serie A.

La quarta giornata di campionato è sempre più vicina ed è già tempo di tornare a pensare al fantacalcio.

Con l’asta post calciomercato ormai terminata e le rose già composte, rimane da pensare solamente ad una cosa: la formazione da schierare.

Tanti sono i ballottaggi ed i rischi da prendersi per comporre l’undici più adatto per la giornata successiva. ed anche solo un singolo bonus lasciato in panchina può fare la differenza.

L’attacco dunque è forse il reparto più delicato da schierare, con un massimo di tre slot, ma con sei bomber pronti a sparare in qualsiasi momento.

Come a tutti gli attaccanti però, può capitare una giornata storta, anche questo quarto turno di campionato potrebbe non essere da meno.

Ecco dunque cinque attaccanti che potrebbero deludere al fantacalcio durante la quarta giornata di Serie A:

1 Lorenzo Colombo vs Juventus:

Reduce da un goal ed un assist in sole tre partite, che gli hanno valso una media punti al fantacalcio pari a 7.33, Lorenzo Colombo sta volando sulle ali dell’entusiasmo.

Il classe 2002 sembra non accenni a fermarsi ma ad aspettarlo per la prossima sfida, una Juventus ancora imbattuta e che non ancora subito una singola rete.

I bianconeri sono al massimo della forma e contro Verona e Como, club quasi sullo stesso piano dell’Empoli, non hanno avuto quasi alcun problema a mantenere la porta inviolata.

Le qualità dell’ex Milan sono indiscusse, ma con un avversario del genere sarà difficile trovare anche solo lo spazio per calciare, e l’appuntamento con il goal potrebbe essere rinviato di un’ulteriore turno.

2. Joel Pohjanpalo-Milan:

Passiamo poi a Joel Pohjanpalo, appena rientrato da un brutto infortunio alla coscia, ma che già in Serie B ha dimostrato tutta la propria forza, vincendo anche il titolo di capocannoniere.

Nella serie cadetta segna 22 goal e fornisce quattro assist, ed anche nella massima divisione italiana potrebbe avere un impatto molto significativo per i veneti.

Tuttavia il Milan, prossimo opponente del Venezia, è reduce da una brutta partenza, che lo ha visto totalizzare solamente due punti.

Lo scontro con una neopromossa potrebbe essere il giusto cambio di rotta per i rossoneri che potrebbero non concedere troppe occasioni agli avversari.

L’impressione è quella che Fonseca abbia sfruttato la pausa nazionali per aumentare il morale dei propri ragazzi, e non sarebbe improbabile vedere un Milan simile a quello del precampionato.

3. Nikola Krstović-Torino:

Il centravanti dei salentini, appena tornato da due ottime partite con il Montenegro, è considerato uno dei possibili craque di questa stagioni.

E’ riuscito a sbloccarsi però, soltanto nell’ultima partita, quella contro il Cagliari, che potrebbe aver finalmente sbloccato il bomber classe 2000.

Tuttavia la prossima tappa del Lecce sarà a Torino, contro i granata di Vanoli, partiti benissimo, anche grazie ad un solido reparto difensivo.

Reparto difensivo che potrebbe riuscire ad arginare alla perfezione il montenegrino, e lasciarlo nuovamente a bocca asciutta,

4. Charles De Ketelaere vs Fiorentina:

Mettiamo poi la lente d’ingrandimento sulla partita Atalanta-Fiorentina, che si disputerà domenica alle ore 15, e che porterà con sé parecchio spettacolo.

Tra i marcatori del match però potrebbe non figurare Charles De Katelaere, che fin ora non è ancora riuscito a sbloccarsi.

Il digiuno del belga potrebbe quindi perdurare ancora, e la possibilità che egli venga arginato dalla difesa viola è alta.

Non è escludo però un assist, soprattutto per Mateo Retegui, che potrebbe sfruttare qualche buco nella difesa viola per concludere a rete.

Per l’ex Milan però potrebbe essere complicato inserirsi e freddare il portiere con la stessa facilità del proprio compagno e potrebbe dunque limitarsi ad un lavoro di rifinitura.

5. Valentìn Castellanos vs Verona:

Il top di reparto che invece potrebbe rimanere con un pugno di mosche è il “Taty” Castellanos, che affronterà l’Hellas Verona nella prossima ara.

Partita facile all’apparenza, ma che potrebbe rappresentare una grossa insidia, soprattutto per il reparto offensivo.

Come già visto contro il Napoli infatti, nonostante un alto numero di occasioni create dai partenopei, gli scaligeri sono sempre riusciti a sventare il possibile goal.

Lo stesso destino potrebbe capitare proprio all’ex New York City ed alla sua Lazio, che potrebbe soffrire l’ottima organizzazione difensiva dei veneti.

Foto: Instagram Castellanos

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore