Passata la sosta nazionali, torna la Serie A e il Fantacalcio; scopriamo assieme i 5 portiere da non schierare
Ecco i consigli per i fantallenatori in vista della quarta giornata del campionato di Serie A; le partite che arrivano dopo una sosta per le nazionali sono sempre un’incognita per tutte le squadre, anche le big. Ci sono diversi fattori da considerare; si può pensare che il reparto che presenta meno rischi è quello della porta ma non è così: vediamo assieme quali sono i portieri sconsigliati per la prossima giornata.
I portieri da non rischiare della quarta giornata
La partita di Vladimiro Falcone potrebbe essere caratterizzata da uno o più gol incassati, il portiere però ci ha abituato lo stesso a buoni voti aldilà delle reti subite. In ogni caso se avete una buona alternativa in rosa, potreste evitare di schierarlo in questa giornata.
Chichizola prenderà il posto dello squalificato Suzuki, dopo il fallo killer ai danni di David Neres nella scorsa giornata di campionato, e non vorrà far rimpiangere il buon inizio di campionato dell’estremo difensore giapponese. Il portiere argentino dovrà però vedersela con l’Udinese, una partita insidiosa dunque per i crociati.
David De Gea dovrà affrontare il prolifico attacco dell’Atalanta, il grande malus potrebbe essere dietro l’angolo. Meglio non affidarsi all’estremo difensore spagnolo.
I portieri da evitare assolutamente al Fantacalcio
Scuffet avrà di fronte un Napoli che ha segnato 5 gol nelle ultime 2 partite, inoltre le precedenti sfide fra le due squadre non fanno sorridere i sardi. Meglio dunque evitare di schierare il portiere cresciuto nelle giovanili dell’Udinese.
Turati del Monza e Vasquez dell’Empoli dovranno vedersela con i migliori attacchi del campionato fino ad adesso, ovvero quelli di Inter e Juventus. Per questa giornata quindi meglio non affidarsi a loro per difendere le porte delle proprie squadre al Fantacalcio.