Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Rabiot, nessuna squadra trovata: ci prova con insistenza un club

Rabiot, ancora svincolato; Turchia unica opzione

Adrien Rabiot è svincolato ormai da settimane; nonostante le offerte di diversi club, il francese è ancora senza un contratto

Il centrocampista, dopo il rinnovo annuale della scorsa estate con la Juventus, quest’estate si è ritrovato senza squadra; la società aveva fatto la sua offerta per il rinnovo ma non si è riusciti a trovare un accordo. Dopo l’europeo tutti pensavano che Rabiot, assieme alla mamma-agente Veronique, avrebbe trovato una squadra dalla quale ripartire; invece a settembre inoltrato Rabiot è ancora a casa.

Rabiot senza squadra; le diverse offerte ricevute

In un primo momento, una volta appreso della separazione tra il centrocampista e la Juventus, sembrava che la squadra più interessata potesse essere il Manchester United. Si sarebbe trattato di un ritorno di fiamma, dopo la trattativa della scorsa estate che si concluse poi con un nulla di fatto e Rabiot rinnovò con la Juve. Ma i Red Devils anche stavolta non hanno affondato il colpo.

C’era poi l’interesse del Milan; i rossoneri offrivano la possibilità di giocare la Champions League e Rabiot sarebbe stato un ottimo investimento per il centrocampo, proprio per portare quell’esperienza in più in rosa. Lo stipendio offerto però dal Milan era addirittura inferiore a quello che il francese percepiva alla Juventus. Motivo per il quale Adrien ha rifiutato la proposta.

C’erano anche le offerte provenienti da club sauditi come l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, che sembrava essere disposto a fare follie per il francese; ma quest’ultimo non sembra voler considerare l’opzione di lasciare il calcio europeo.

Il Galatasaray: unica ipotesi ancora concreta

Secondo il portale turco Fanatik ci sono già stati contatti tra il Galatasaray e la mamma-agente Veronique, la quale avrebbe sparato altissimo: 40 milioni di euro per tre stagioni. La richiesta è stata ritenuta esagerata dal club di Istanbul, che ha comunque voluto mettere sul piatto una controproposta: 28 milioni fino al 2027, cioè poco più di nove milioni a stagione.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore