Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calcio estero, il top player del Liverpool resta: presto l’ offerta

Salah rinnova con il Liverpool

Clamoroso dietrofront di Salah sulla recente volontà di lasciare il Liverpool: ora per l’ egiziano è vicino il rinnovo.

Nonostante le recenti dichiarazioni di Mohamed Salah, nelle quali riferiva che quello in corso fosse il suo ultimo anno con il Liverpool, ora l’ egiziano parrebbe ad un passo dal rinnovo.

Sono già iniziate, infatti, le manovre dei Reds per il prolungamento del contratto di Momo, in scadenza nel 2025, ed ormai deciso a restare in Premier League agli ordini di Slot.

Le precedenti dichiarazioni di Salah:

Dopo la vittoria per 3 – 0, all’ Old Trafford, contro il Manchester United, Mohamed Salah aveva annunciato ai suoi tifosi e alla società la sua volontà di lasciare i Reds al termine della stagione in corso.

Ai microfoni di Sky Sport UK, l’ egiziano, aveva spiegato di volersela solamente godere senza troppi pensieri e voler solo giocare a calcio libero lasciando, così, un’ enorme incognita sul suo futuro.

Nelle ultime ore, invece inaspettatamente, è arrivato il clamoroso dietrofront da parte dell’ egiziano che sarebbe ora vicino al rinnovo di contratto con i Reds.

I 7 anni da record di Salah con il Liverpool, i numeri dell’ egiziano:

Arrivato in Premier League ufficialmente il 22 giugno 2017 dalla Roma, Mohamed Salah, da quel momento ha riscritto la storia ed i record del suo Liverpool.

349: le presenze collezionate con i Reds, per le quali è salito al 47° posto della top 50 dei calciatori con più apparizioni a Liverpool.

211: i gol realizzati con i Reds che lo fanno entrare in quinta posizione nella classifica generale dei migliori marcatori della storia del club inglese con 155 di essi segnati in Premier League.

47: sono invece i gol dell’ egiziano in competizioni europee e 87, invece, è il numero di assist complessivi effettuati.

44: i gol nella sua stagione d’ esordio a Liverpool mentre 14 sono i sigilli messi a segno contro il Manchester United in 15 incontri disputati contro i Red Devils.

8: sono i trofei vinti da Salah da quando è a Liverpool e comprendono Champions League, Supercoppa Uefa, Coppa del Mondo per club FIFA, Premier League, Emirates Cup, Carabao (x2) e Community Shield.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore