Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, i panchinari prolifici da prendere all’asta: ecco i nomi

Panchinari Prolifici per Fantacalcio

Se vi servono giocatori per completare il reparto dovete assolutamente considerare questi panchinari prolifici che il listone vi offre

Al fantacalcio, si sa, è fondamentale spendere i crediti in modo razionale. Se si può essere un po’ più conservativi per il reparto difensivo, su centrocampo e attacco occorre investire molto attentamente.

Una volta acquistati i top player o i nostri pupilli si può puntare qualche credito su quei giocatori che non hanno la garanzia del posto da titolare, ma che quando giocano portano bonus.

Ecco che noi di Calciosport vi abbiamo presentato una lista dei migliori panchinari prolifici del listone del fantacalcio.

Panchinari prolifici, sette nomi per voi:

1) Stephan El Shaarawy (Roma)

Quello del faraone è un acquisto sempre sottovalutato al fantacalcio. Nel 2022/2023 totalizza 25 presenze con voto e ben 7 gol conditi da ottime prestazioni. Nella stagione scorsa 28 presenze e soli 3 gol, ma va considerato il periodo no della Roma con Mourinho.

Come abbiamo già ribadito nell’articolo sulle migliori riserve, l’arrivo di Soulè lo fa partire dietro, ma è normale. Tuttavia crediamo che spendere un paio di crediti possa valerne la pena e che messo in campo con una riserva sicura in panchina sia un bell’acquisto.

Sinora anche De Rossi sembra non essere in pieno controllo, però crediamo che il trentenne abbia ancora qualcosa da dare. All’asta per pochi crediti si può fare un affare.

2) Arek Milik (Juventus)

Attualmente è il vice Vlahovic ufficiale, anche se forse Thiago Motta proverà più spesso la soluzione Nico Gonzalez.

Tuttavia è un giocatore che quando parte dall’inizio ha altissime possibilità di segnare e va sempre schierato considerando che è in grado di calciare anche i rigori e le punizioni.

Anche per lui spendeteci un paio di crediti. Non avrà particolare appeal a causa dell’arrivo dei tanti nuovi acquisti in casa bianconera. Secondo noi metterà a segno almeno una quindicina di presenze e nelle gambe ha potenzialmente 3/4 gol.

3) Che Adams (Torino)

Il nuovo acquisto in attacco del Toro. Si contenderà il posto con Sanabria che nell’ultima stagione ha portato appena 5 gol e tante prestazioni deludenti.

Arriva da una stagione con il Southampton in cui ha messo a segno 15 gol.

Non è un attaccante da tanti gol, ma può essere benissimo il vostro terzo slot da mettere titolare in caso di partita favorevole per il Torino, partito molto bene sotto la guida di Vanoli.

4) Mehdi Taremi (Inter)

L’Iraniano arriva all’Inter come prima riserva di Thuram e Lautaro. Un giocatore che potrà rappresentare molto di più di un panchinaro data la sua grande esperienza anche a livello internazionale. Nelle prime giornate in ha registrato due presenze con voto e realizzato un assist.

L’impressione è che possa fare tranquillamente 4/5 gol. Spendete attorno alla ventina di crediti.

5) Giovanni Simeone (Napoli)

Sempre sottovalutato, il cholito Simeone ogni anno fa la sua bella figura. Nell’ultima stagione ha trovato davvero poco spazio, ma lo spogliatoio del Napoli ha visto ben tre cambi di allenatore e tanta confusione in campo.

Con l’arrivo di Conte ritrova fiducia e sarà lui la prima riserva di Lukaku. Parte sempre dalla panchina, ma cinque gol sono tranquillamente alla portata quindi prendetelo senza spendere oltre la decina di crediti.

6) Davide Frattesi

Il panchinaro prolifico per eccellenza, ecco i numeri dell’anno scorso: 6 gol e 3 assist in 27 presenze con voto. Questa stagione c’è anche Zielinski, ma crediamo che parta in vantaggio rispetto al polacco dal momento che conosce già alla perfezione l’ambiente Inter e il modo di giocare di Inzaghi.

Si è già messo in mostra alla prima di campionato con un assist decisivo e sfiorando il gol in più occasioni. Sarà la sua stagione, 15 crediti per lui

7) Mario Pasalic

Passano gli anni e lui rimane sempre lì alla corte del Gasp a svolgere il suo compito in maniera eccellente. Dove serve, lui c’è, che sia trequartista o interno di centrocampo.

Per lui 33 presenze, 6 gol e 6 assist. Giocatore un po’ discontinuo, ma che quando gioca è sempre pericoloso e papabile candidato al gol.

Spendeteci una decina di crediti valutando anche l’importanza che i vostri rivali di fantacalcio ci danno. Se sarà poco considerato, prendetelo senza problemi.

Foto: Instagram Taremi

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore