Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, i difensori da schierare per la quarta giornata: 5 nomi

Chi mettere in difesa per la quarta giornata. Consigli fantacalcio

I difensori quarta giornata: le migliori scelte per voi consigliate dalla redazione di CalcioSport

Pausa nazionali in corso, ma ecco che il fantallenatore più preparato sta già dando un’occhiata ai consigli per la quarta giornata.

Per il reparto difensivo abbiamo 5 nomi pronti per voi, da bonus a buon voto e possibile sorpresa.

Difensori quarta giornata: i 5 consigli di CalcioSport

1) Gleison Bremer

Dopo la partita contro la Roma il difensore brasiliano si è sfogato rispondendo a qualcuno che lo ha accusato di subire il passaggio alla difesa a 4: “Ho sentito dire che potrei andare in difficoltà giocando in una difesa a quattro. Credo che questa sia una vera cazzata. È l’equilibro collettivo a incidere sul funzionamento di sistemi difensivi diversi

Le sue prestazioni finora gli danno ragione: media voto del 6,21 (fonte Fantapazz.com).

Contro l’Empoli ci aspettiamo una Juve simile a quella delle prime due giornate e crediamo che Bremer non avrà particolari difficoltà. Potrebbe essere una di quelle partite in cui regala la gioia del gol. Ricordiamoci che lui ne ha tre/quattro in canna ogni anno.

2) Raoul Bellanova

Ha preso parte da titolare alla disfatta bergamasca contro i campioni d’Italia dell’Inter. Non una grande partita la sua.

Contro la Fiorentina vorrà assolutamente rifarsi e con lui tutta la squadra. I ragazzi di Palladino sono in crisi e devono trovare ancora la giusta impostazione.

Per noi l’Atalanta avrà la meglio, anche se non va sottovalutato il rientro dei viola dalla pausa nazionali, con due settimane di lavoro in più sulle gambe.

Bellanova può offrire una buona prestazione, non crediamo che patirà troppe difficoltà contro il confusionario attacco della Fiorentina.

3) Amir Rrahmani

Con Conte è tornato a giocare nella difesa a tre con cui fece molto bene ai tempi del Verona. Il Napoli sembra che stia ingranando e acquisendo fiducia.

Ha messo a segno un assist nella partita contro il Bologna. Il Cagliari davanti non spaventa e in coppia con Buongiorno e un ritrovato Di Lorenzo ha tutte le carte in regola per far bene. Mettetelo in campo per una partita da 6,5 in pagella.

4) Strahinja Pavlovic

In gol contro la Lazio e subito tanta personalità in mezzo al campo. E’ pronto ora a prendersi il posto da titolare conducendo la difesa rossonera assieme a Tomori.

E’ stato preso per dare grinta e continuità al reparto difensivo e crediamo che continuerà su questa strada. Sarà in fiducia quindi schieratelo titolare per la quarta giornata.

5) Borna Sosa

La scommessa di questa giornata. Dovrebbe giocare dall’inizio, in caso di panchina mettetelo lo stesso con una riserva sicura.

Ha delle ottime qualità che Vanoli sicuramente vorrà sfruttare vista l’importanza dei terzini per i suo gioco. Noi lo metteremmo sperando in un bonus a sorpresa, magari con un cross dei suoi

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore