Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, i 5 giocatori pronti a rilanciarsi da prendere subito

Fantacalcio, ecco i cinque giocatori in cerca di riscatto da prendere all'asta.

L’asta del fantacalcio è alle porte, non solo certezze e top players, tanti giocatori sono alla ricerca del riscatto, ecco cinque nomi da puntare:

Con il termine del calciomercato e l’inizio della pausa nazionali sempre più aste del fantacalcio sono pronte ad entrare nel vivo.

I fantallenatori hanno già iniziato a studiare, e tra i vari top players, certezze e bug di listone ecco spuntare un’altra categoria che ancora non sembra essere stata presa in considerazione.

I sottovalutati, o per meglio dire, i giocatori alla ricerca del riscatto, una nicchia che in pochi tendono a valutare.

Forse per il troppo rischio che ne consegue, o per la nomea di alcuni calciatori che ormai sembrano essersi persi del tutto.

Il calcio però ci abituato alle sorprese, ai continui colpi di scena, alle storie di rivalsa, quindi perché non puntare anche su di loro?

Effettivamente, se non si considera l’alto rischio preso, i benefit sono tanti, prezzi bassi, titolarità e soprattutto, una possibile bella storia da raccontare.

Ecco quindi cinque nomi Fantacalcio, i 5 giocatori pronti a rilanciarsi da prendere subito all’asta del fantacalcio:

5. Meret, Conte ci punta:

E’ vero, la scorsa stagione di Alex Meret è stata tutt’altro che decente, ma siamo qui per questo no?

Tanti errori, che alla lunga hanno influito anche tanto sulla psiche del portiere azzurro che sembrava non riuscirsi a riprendere da quel momento no.

Adesso però è arrivato Antonio Conte, con la sua difesa da pochi goal subiti e tante reti inviolate, e gli innumerevoli elogi verso l’ex Udinese , che potrebbe aver ritrovato la sicurezza persa da tempo.

4. Dodò, un bug al fantacalcio:

La scorsa stagione è stata pressoché disastrosa, non dal punto di vista della media voto, pari a 5,75, sì insufficiente ma comunque degna di un buon giocatore.

Ma sul piano dell’integrità fisica, infatti Dodò ha passato per 32 partite su 38 in infermeria, a causa della rottura del crociato.

Questa stagione, che vivrà sotto la guida tecnica di Raffaele Palladino, potrebbe essere il giusto palcoscenico per dimostrare tutte le proprie qualità.

Qualità che sotto l’ex Monza verranno notevolmente accentuate, occupando il ruolo di esterno e potendo quindi sfruttare tutto il proprio arsenale tecnico ma soprattutto aerobico.

3. Chukwueze,

Reduce da una stagione deludente, Samuel Chukwueze sembra essere l’ala perfetta per il gioco di Fonseca, che fin ora lo ha esaltato.

Svolge un precampionato da protagonista e punisce alcune delle difese più arcigne d’Europa, tuttavia, con l’inizio della Serie A, sembra essersi spento.

Il Milan però potrebbe rilanciarsi velocemente, e con i rossoneri anche il nigeriano, che ha ulteriormente abbassato la propria valutazione e potrebbe quindi essere pagato ancor meno.

2. Belotti

Due passate stagioni non esattamente all’altezza, quelle del “Gallo” Belotti, che tra Roma e Fiorentina ha totalizzato 46 presenze ma ha contribuito a solamente 12 reti.

Andrea però, in quest’ultima sessione di calciomercato, è passato al Como di Cesc Fabregas, che sta componendo un integro pretenzioso ed all’altezza della metà classifica.

L’ex Torino sarà il titolare di questa fortissima squadra, e gran parte delle azioni da goal potrebbero proprio passare dai suoi piedi, ragion per cui, Belotti potrebbe finalmente tornare alla doppia cifra.

1. Kean, il possibile craque del fantacalcio:

14 voti, zero bonus e due ammonizioni per Moise nella passata stagione, vissuta quasi interamente dalla panchina.

Il suo passaggio alla Fiorentina potrebbe rilanciarlo e le sue caratteristiche sembrano sposarsi alla perfezione con il gioco del nuovo allenatore, Raffaele Palladino.

Gli ultimi attaccanti dell’ex tecnico del Monza però non hanno mai portato troppi bonus, ma Kean potrebbe essere l’eccezione perfetta, già in rete in Conference League e posto da titolare confermato.

L’ex Everton e PSG, potrebbe essere un vero e proprio craque quest’anno, e la doppia cifra sembra essere alla portata.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore