Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Milan, Furlani: “Theo-Leao all’Olimpico per noi…”

In occasione della presentazione di Abraham, l’ad del Milan Furlani ha parlato anche del caso Leao-Theo all’Olimpico contro la Lazio.

Ieri ha avuto luogo la presentazione di Tammy Abraham come nuovo giocatore del Milan dopo lo scambio con la Roma con Saelemaekers che ha compiuto il percorso inverso.

Nel corso della conferenza stampa, ha preso parola anche l’amministratore delegato del Milan che tra i tanti temi di cui ha parlato, si è anche soffermato sulla vicenda che ha coinvolto Theo e Leao prima di entrare in campo nel pareggio 2-2 all’Olimpico contro la Lazio.

Milan, parla Furlani

“Il caso Leao e Theo? Se ne è parlato anche troppo, noi della dirigenza siamo rimasti troppo sorpresi delle reazioni. È un non evento da parte nostra”.

“Non è un momento piacevole, ma ne usciremo restando uniti. Noi e la squadra siamo con Fonseca”. Piena fiducia quindi a Fonseca, che però in ogni caso dopo la sosta dovrà svoltare il rendimento della squadra rossonera che al momento è il peggiore degli ultimi anni per distacco( anche Giampaolo aveva fatto meglio).

“Quanto aspetteremo Fonseca? Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c’è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra”.

Sulla trattativa Abraham: “quanto è stato importante il suo entusiasmo per il buon esito dell’affare? E’ stato importantissimo. Anche gli altri giocatori arrivati volevano fortemente il Milan e far parte di questo progetto. Lo ringraziamo per questo.

Come giudico il mercato estivo del Milan? “Abbiamo fatto quello che volevamo fare fin dall’inizio. Siamo soddisfatti. Rinnovo Jovic? Abbiamo tre competizioni più la Supercoppa. Ci sono tante partite, quindi per noi ha senso avere tre attaccanti”.

“L’assenza di Ibrahimovic a Roma? Zlatan aveva preso impegno da tempo, da prima di arrivare al Milan. Annunciarlo prima? Non credo che dobbiamo annunciare ogni spostamento. C’eravamo io, Moncada e anche il proprietario”.

Valutato quindi come grande acquisto quello di Tammy Abraham e ne hanno ben donde. Infatti, i rossoneri beneficiano in attacco di Alvaro Morata, Tammy Abraham e Luka Jovic, tutti nomi di un certo spessore nonché di grande esperienza nei big match ( Morata su tutti).

Il Milan sembra unito secondo Furlani e la fiducia a Fonseca rimane incondizionata anche se è ovvio che ci dovrà essere il cambio di marcia in campionato per cercare di rientrare in lotta dato che dopo solo 3 partite i rossoneri sono già a -5 sia dall’Inter che dalla Juve.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore