Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, i migliori 6 terzini da prendere all’asta: ecco chi sono

Terzini da prendere all'asta del fantacalcio

Migliori Terzini: dovete puntarci assolutamente per garantirvi prestazioni e bonus. I consigli per l’asta di Calciosport

E’ tempo di asta del fantacalcio per coloro che hanno deciso di aspettare la fine del calciomercato. Invece per coloro che hanno già iniziato si può approfittare organizzando una breve asta di riparazione.

Ora con il listone al completo si può finalmente analizzare in modo definitivo tutte le migliori alternative presenti. Di seguito trovate i migliori terzini che vi raccomandiamo per la vostra squadra, validi sia per fantacalcio mantra che classico

Migliori Terzini: i 6 consigli di CalcioSport

1) Andrea Cambiaso

Finora il colpo difensivo a mani basse. Spostato in posizione avanzata, da esterno d’attacco a 3 ha saputo regalare un gol alla prima uscita contro il Como e due prestazioni sufficienti contro Verona e Roma.

Sotto la guida di Allegri si era conquistato il posto da titolare a suon di buone partite e ha chiuso la stagione con un gol e tre assist.

Quest’anno con Thiago Motta crediamo sia il suo anno per esplodere definitivamente. Tre gol e il doppio degli assist sono tranquillamente alla portata per un esterno che ama spingere e provare a rientrare sul suo sinistro. Super consigliato.

2) Raoul Bellanova

L’esterno rivelazione dell’anno scorso che va a giocare nella seconda squadra con i terzini più prolifici del campionato (dati 2023-2024). E’ l’acquisto giusto per la squadra giusta.

Ne abbiamo già parlato nell’articolo dedicato: Bellanova può essere un valore aggiunto per la vostra squadra, portando numeri da centrocampista.

Il nostro consiglio è quello di investirci anche una ventina di crediti con la speranza che assimili abbastanza velocemente gli schemi del Gasp e che la sua dinamicità riesca ad esprimersi al massimo a Bergamo.

3) Matteo Ruggeri

Abbiamo nominato Bellanova, ora tocca al compagno di squadra che opera sulla fascia opposta. Matteo Ruggeri ha concluso la scorsa stagione con 33 presenze e 4 assist. La sua è una crescita costante anche di prestazioni. Poche le insufficenze, tanta sicurezza di sé e solo 3 cartellini gialli.

Deve migliorare in fase realizzativa: ha potenzialmente una manciata di gol nelle gambe. Per noi può fare molto bene, spendeteci intorno alla quindicina di crediti.

4) Nuno Tavares

Arriva alla Lazio il tipico giocatore qualitativo che in Premier League è uno dei tanti, ma che in Serie A può diventare davvero importante. Alla prima da titolare per di più contro il Milan, sforna due assist come se nulla fosse.

Non pensiamo che sia un caso e se ve lo consigliavamo come sorpresa della stagione, ora lo mettiamo nei migliori terzini da prendere, convinti che possa portare altri bonus considerate le sue qualità.

5) Robin Gosens

Un piacevole ritorno in Serie A quello di Robin Gosens, per anni uno dei migliori esterni da prendere al fantacalcio. Si presenta subito con un gol al Franchi che permette alla viola di pareggiare la partita con il Monza.

In Bundeslinga, con la maglia dell’Union Berlino ha messo a segno 6 gol e 4 assist in 30 presenze. Assolutamente dei bei numeri a dimostrazione che il giocatore, ormai 30enne ha ancora tanto da dimostrare.

Preso alla cifra giusta, intorno alla decina di crediti, è un colpo che vi potrà aiutare molto. Tanti non ci punteranno avendo il ricordo dell’esperienza all’Inter, ma alla Fiorentina si rilancerà. Lo vediamo molto meglio di Parisi.

6) Giovanni Di Lorenzo

Rigenerato, questa la parola giusta per definire il capitano del Napoli. Dopo i momenti di tensione di quest’estate, Di Lorenzo ha chiesto scusa ed è pronto a tutto per riprendersi la fiducia dell’ambiente e dei suoi tifosi. A dimostrazione di ciò la sua reazione dopo il gol casalingo contro il bologna, sguardo verso la curva e mano che batte sul petto, in segno di dedica.

Verrà impiegato da braccetto di destra nella difesa a 3, ma non si esclude che possa essere anche avanzato ad esterno qualora Mazzocchi non soddisfi le aspettative.

Per noi potete acquistarlo intorno alla decina di crediti, senza svenarvi, ma trattandolo di nuovo come un giocatore importante e valido per la squadra.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore