Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Udinese, in attesa di Sanchez ci si gode Brenner: talento e cinismo.

Aspettando Sanchez l' Udinese si gode Brenner

Il vero colpo di mercato l’ Udinese lo aveva già effettuato la scorsa stagione con Brenner: scopriamo chi è il nuovo trascinatore bianconero.

La stagione dell’ Udinese è iniziata in modo positivo sotto la nuova guida di Kosta Runjaic che, aspettando Sanchez, si gode Brenner.

Per il cileno, infatti, ci vorrà almeno un mese per rientrare a pieno ritmo mentre, intanto, il brasiliano sta calzando perfettamente il ruolo del trascinatore bianconero.

Le condizioni attuali di Alexis Sanchez: infortunio e tempi di recupero.

Nessuna lesione grave riscontrata ad Alexis Sanchez nell’ infortunio al gemello mediale ma servirà almeno un mese pieno per tornare in condizione.

Infortunato praticamente dal suo arrivo ad Udine, il Nino, tra poco finalmente potrà iniziare la sua preparazione fisica.

Sanchez, infatti causa infortunio, non ha potuto partecipare al ritiro estivo dei bianconeri e, come sottolineato anche da Runjaic, può, ora, iniziare il suo recupero.

Ci vorrà, quindi appunto, non meno di un mese per poter vedere il cileno in campo e nel mentre l’ Udinese e i suoi tifosi non vedono l’ ora di rivederlo con addosso il bianconero.

Brenner: da punto di domanda a trascinatore!

Aspettando il Nino maravilla, intanto, l’ Udinese e Runjaic si godono, con effettivo ritardo, le prestazioni monstre offerte in quest’ avvio di campionato da Brenner.

Il brasiliano già in rosa dalla scorsa stagione, infatti, in questa ha iniziato alla grande diventando il vero e proprio trascinatore dei suoi.

Con due gol nelle prime tre di campionato e con 7 punti conquistati dalla sua Udinese, la stagione, quest’ anno, di Brenner sembrerebbe riservare ancora tante buone nuove.

Il giocatore la scorsa stagione, infatti, non era riuscito a dare l’ apporto sperato ai bianconeri con cui, a causa dei problemi fisici, aveva disputato poco più di 180 minuti in 8 scarne apparizioni.

La musica quest’ anno sembra totalmente diversa per il brasiliano ed ora resta solo da aspettare il rientro di Sanchez per poter finalmente vedere la coppia d’ attacco assieme.

Le parole del brasiliano ad Udinese Tonight:

Intervistato dai microfoni di Udinese Tonight, Brenner, ha parlato delle sue aspettative stagionali e del nuovo tecnico Runjaic.

Per il brasiliano arrivare a quota 10 gol quest’ anno può essere un obbiettivo concreto a cui però si arriva con il lavoro duro di ogni giorno.

Parlando di Runjaic, l’ attaccante, spiega di come il nuovo tecnico abbia fatto un lavoro incredibile negli spogliatoi e sottolinea di come sia la cosa più importante, anche prima del campo.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore