Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Roma, salta Danso e arriva Djalo: le caratteristiche del portoghese

Dopo il clamoroso non passaggio delle visite mediche di Danso, ora la Roma è prossima a prendere Djalo, ecco le sue caratteristiche.

Clamoroso quanto accaduto nelle ultime ore a Roma. Sembrava ormai fatta per il passaggio di Danso alla Roma.

Invece, tutto saltato, a causa del mancato passaggio delle visite mediche. Negli ultimi anni famosi sono stati i casi Schick a Torino e Perin al Benfica( che dopo anni alla fine è rimasto alla Juve).

Quindi la Roma praticamente ha avuto 24 ore per cercare di coprirsi, in meno di 12 ore ha messo una toppa con l’arrivo di Djalo.

La storia di Djalo

Tiago Djaló è diventato famoso agli occhi del grande pubblico dopo il suo arrivo alla Juventus nel mercato di Gennaio.

Dopo il suo arrivo a Gennaio a Torino è diventato una sorta di oggetto misterioso di cui nessuno sapeva di avere.

Qualche settimana dopo i dirigenti della Juve hanno informato la tifoseria che Tiago veniva da un lungo infortunio e dunque avremmo dovuto aspettare ancora a lungo prima di vederlo in campo.

Dopo circa 2 mesi ancora nessuna convocazione per Tiago e il mistero si continuava a fare sempre più grande, senza che nessuno sapesse rispondere alle domande dei tifosi.

Anche lo stesso Max Allegri ogni volta che qualche giornalista gli faceva qualche domanda sul tema cercava di rimbalzare l’argomento e di parlare del più e del meno.

Alla fine lo si è visto praticamente solo all’ultima giornata contro il Monza, in una partita senza assolutamente alcun obiettivo per i bianconeri di Paolo Montero, dunque il suo acquisto rimane e rimarrà per sempre un mistero.

Roma, ecco Djalo

Ora, salvo sorprese dell’ultimo minuto, Tiago Djaló si prepara a vestire la maglia della Roma, club nel quale proverà a mettersi in mostra anche perché fino a qui non possiamo esprimerci non avendolo praticamente mai visto giocare in Italia.

Prima di arrivare in Italia Tiago ha trascorso un lustro al Lille. Con il club francese Tiago ha vinto un’incredibile Ligue 1 battendo i fenomeni del Paris Saint Germain, riuscendo a compiere un’impresa che rimarrà nella storia.

Ha anche debuttato in Champions League proprio con i francesi, quest’anno alla Roma si dovrà accontentare della Uefa Europa League con la speranza di arrivare in fondo alla competizione che da quest’anno cambia format.

Djaló è alto 190 centimetri per 83 kg; è destro ed è dotato di una tecnica sopra la media rispetto alla mansione che svolge. Dunque può anche impostare in tranquillità.

Quindi, quest’anno avremo modo di scoprire se anche la Roma avrà fatto un clamoroso flop col portoghese o se invece la fiducia riposta in lui sarà pienamente ripagata.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore