Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Atalanta, Percassi su Koopmeiners: “decideremo per…”

Luca Percassi, ad dell’Atalanta è tornato a parlare della situazione Koopmeiners in occasione del match col Torino.

L’Atalanta da inizio estate vive una situazione complicata che aspetta ancora di essere risolta. Stiamo parlando della situazione che riguarda Koopmeiners e il suo ipotetico passaggio alla Juventus.

Sono ormai settimane se non mesi che il giocatore viene dato per certo come nuovo acquisto dei bianconeri anche se a meno di una settimana dalla fine del calciomercato, l’olandese rimane all’Atalanta.

Di questo ha parlato l’ad dell’Atalanta Luca Percassi nel pre-match della sfida col Torino, poi persa per 2-1 abbandonando le speranze di essere capolista.

Atalanta, parla Percassi

“L’obiettivo era trattenere tutti i giocatori importanti. Quest’estate siamo costretti a gestire situazioni inaspettate che ci dispiacciono molto. Vedremo nei prossimi giorni, qualunque decisione verrà presa per il bene della società”.

Percassi ovviamente non ha parlato solo di questo a Dazn, ma si è anche soffermato su qualche aspetto più strettamente legato al rettangolo di gioco.

“Siamo partiti bene, è stata una bellissima partita a Lecce ma abbiamo tanto da migliorare. Già oggi sarà una partita difficile e ripartiamo da zero con l’obiettivo di fare bene”.

Invece sul mercato in entrata: “se ci saranno delle opportunità per rinforzarci le coglieremo sicuramente. Siamo vigili”.

Dunque con queste dichiarazioni l’ad dell’Atalanta conferma il fatto che per la Dea il mercato è chiuso, solo in caso di occasioni allora si muoverà, come dicono tutti i Ds quando vogliono ufficializzare la fine del mercato della loro squadra.

Il vero unico nodo da sciogliere riguarda la situazione Koopmeiners che in primis non aiuta l’Atalanta stessa, il giocatore in quanto si trova fuori rosa da quasi due mesi e in un certo senso anche la Juventus a cui manca effettivamente un centrocampista.

Questa è la classica situazione in cui tutte le parti chiamate in causa ci perdono dalla situazione che si sta creando senza che nessuna di queste l’abbia voluta creare.

C’è tempo fino a Venerdì 30 per risolvere la questione altrimenti l’Atalanta dovrà portarsi sulle spalle un giocatore scontento, che è fuori rosa per i primi 6 mesi della stagione e forse la Juve non avrà tempo di trovare un sostituto che possa essere all’altezza del centrocampista olandese di proprietà della Dea.

In conclusione, questa è la settimana clou per decidere il futuro di Koopmeiners. Vedremo se alla fine il trasferimento si concretizzerà o se invece sarà stato solo un sogno di mezza estate che poi una volta ritornati alla realtà si scopre non essere vero( come i vari Berardi o Milinkovic Savic).

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore