Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Lazio, Castellanos straripante e Baroni convincente: le pagelle

La Lazio batte per 3-1 il Venezia in rimonta e balza in testa alla classifica, scopriamo le pagelle della sfida.

Buona la prima per la nuova Lazio di Baroni, dopo un inizio shock con vantaggio dei lagunari, i biancocelesti rimontano e diventano l’unica big ad aver vinto aspettando l’Atalanta e la Juve.

Andiamo a fare le pagelle del match della Lazio, evidenziando la grande partita del Tati Castellanos, sulla scia del finale di stagione, così come il buon inizio di Baroni.

Lazio, le pagelle del match

Iniziamo con Provedel a cui diamo un 6,5: nulla può sul gol del vantaggio del Venezia, ma si fa trovare pronto nel pieno recupero quando manda in angolo un colpo di testa lisciato dalla sua difesa.

Casale 6-: rimedia ai suoi errori giocando una solida seconda parte di gara, anche se il regalo che avrebbe portato al potenziale 0-2 non può essere dimenticato.

Romagnoli 6,5: solidità parola chiave per lui, blocca Haps nel secondo tempo ma rischia l’autogol comunque a partita finita.

Marusic 6: la classica partita senza infamia e senza lode. Un tiro da fuori da segnalare, nulla più.

Lazzari 7: grande pressione sulla sua fascia, provoca l’autogol di Altare che chiude definitivamente il match.

Guendouzi 7: arrembante e affamato come sempre, incarna alla perfezione le richieste di Baroni; fornisce un bel filtrante a Lazzari in occasione del terzo gol.

Rovella 5,5: si riscatta dopo l’inizio shock, anche se quell’errore poteva risultare decisivo per l’andamento del match.

Dele-Bashiru 6: compensa alcuni errori con altre giocate eccezionali, si è capito che se dovesse azzeccare la partita non ce ne sarebbe per nessuno.

Noslin 7,5: letteralmente straripante sulla fascia destra. Nel primo tempo la difesa del Venezia è impazzita per cercare di fermarlo, lui è il Tati hanno già un’intesa niente male.

Zaccagni 6,5: partita solida da capitano e leader. Segna il rigore del sorpasso biancoceleste con grande solidità.

Castellanos 8: letteralmente l’uomo che sveglia la Lazio. Si crea da solo l’opportunità del pareggio e in tutta la partita crea numerose occasioni pericolose, nonché la conquista del rigore che ribalta la sfida.

Tchaouna 6: entra bene e risulta utile alla causa.Pedro SV. Isaksen 6: entra per dare nuova spinta ai suoi e in parte ci riesce. Vecino 6: entra per gestire il vantaggio e fa il suo. Castrovilli SV.

Baroni 7: al di là dello spavento iniziale, la sua Lazio si dimostra pronta a ribaltare le difficoltà ed azzanna la partita come richiesto dal suo nuovo mister.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore