Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Mercato Roma, il club spinge per il terzino: parti più vicine

Roma: fatta per Assignon

Ghisolfi spinge: sarà Assignon il nuovo terzino della Roma, nelle ultime ore si è intensificata la trattativa con il Rennes.

Secondo Sky Sport la Roma spinge per chiudere, al più presto, la trattativa che vedrebbe in giallorosso, il terzino destro del Rennes, Lorenz Assignon.

Il 24enne, che si è messo in mostra in Ligue One le scorse stagioni, piace molto alla Roma e a De Rossi ed in queste ore Ghisolfi sta trattando con il club francese.

Le cifre della trattativa per Assignon alla Roma:

Le parti, in queste ultime ore, sembrano sempre più vicine e l’ iniziale offerta di 12 milioni di euro, proposta dal Rennes per il proprio terzino, sta venendo limata, in queste ore, da Ghisolfi.

Per Lorenz Assignon, infatti, il ds giallorosso ha messo sul tavolo 1 milione di euro per il prestito più 9 per il riscatto, avvicinandosi all’ iniziale offerta.

C’è ottimismo di chiudere da entrambi le parti e la giornata di oggi sarà fondamentale per capire se il futuro di Assignon sarà nella Capitale.

La rivoluzione della Roma sulla corsia destra:

Una vera e propria rivoluzione per la fascia destra, quella che sta avvenendo nell’ ambiente romano, a qualche ora dal debutto stagionale in Serie A.

De Rossi, fermo sulle proprie idee, è sicuro di cambiare gli interpreti e Ghisolfi cercherà di accontentarlo da qui a fine mercato.

Oltre alla trattativa per Assignon in fase di chiusura, dovrebbe arrivare, infatti, un ulteriore terzino destro nella rosa giallorossa.

Il profilo è quello di Saud Abdulhamid, 25enne terzino dell’ Al Hilal, ieri titolare e fresco vittorioso della Supercoppa araba contro l’ AL Nassr di Cristiano Ronaldo.

L’ affare con la Roma per il terzino arabo era già ai dettagli da tempo e il suo arrivo nella Capitale dovrebbe avvenire per l’ inizio della prossima settimana.

Fascia destra: oltre gli arrivi la Roma spinge per le cessioni.

Con gli arrivi di Assignon e Abdulhamid sulla corsia destra, ora, per De Rossi e la società giallorossa è tempo di valutazioni per gli esuberi rimasti in rosa,

Ad esempio, Zeki Celik, che oggi probabilmente giocherà titolare nell’ esordio di campionato contro il Cagliari, è il primo indiziato a farne le spese.

Il futuro del turco in giallorosso appare, appunto, incerto sommandosi alla nube di dubbi che avvolge il suo compagno di reparto Rick Karsdrop.

Anche l’ olandese, infatti, non figura nei piani futuri di De Rossi e dopo essere stato escluso dalla pre-stagione giallorossa non figura neanche nella lista per il campionato.

Come quello di Celik, il futuro di Karsdrop sembra, appunto, lontano dalla Capitale ed entrambi dovranno sbrigarsi a trovare una sistemazione per non rimanere la stagione in giallorosso da separati in casa.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore