Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Mercato Juve, clamoroso dietrofront: il giocatore vicino al rinnovo.

McKennie vicino al rinnovo con la Juve

Dopo un disgelo avvenuto nelle ultime ore Weston McKennie tornerà ad allenarsi con la Juventus: dietrofront bianconero.

Dopo un ultimo periodo in cui non sembravano esserci spiragli per il rinnovo, Weston McKennie, tornerà clamorosamente in gruppo grazie ad un dietrofront della società bianconera.

Come scrive TuttoSport, il centrocampista statunitense tornerà nella giornata di oggi 17 agosto ad allenarsi con i suoi compagni bianconeri.

Weston McKennie e il dietrofront della Juventus.

Sembrava già lontano da Torino e con le valigie in mano, McKennie, dopo la lista stilata da Thiago Motta, in cui compariva tra i nomi dei “fuori progetto“.

Invece nella giornata di ieri spunta una clamorosa indiscrezione interna ai bianconeri in cui si parla di un molto probabile dietrofront della Juventus.

Il texano, infatti, è stato richiamato dalla società bianconera sottointendendo che i colloqui per il rinnovo del contratto siano andati più che bene.

Weston, nella giornata di oggi, tornerà ad allenarsi con i suoi compagni e sotto gli occhi di Thiago Motta che potrebbe, a questo punto, tenerlo in considerazione per il Como.

L’ americano dovrebbe, quindi da questo momento, tornare definitivamente in gruppo e fare parte della rosa della Juventus per la prossima stagione.

Da esubero a valore aggiunto: la storia già vista di McKennie in bianconero.

Si potrebbe dire, quasi, niente di nuovo, per quanto il dietrofront juventino nei confronti del texano, con queste tempistiche, possa essere definito clamoroso.

Si perchè, per quanto riguarda McKennie, è solamente un film già visto un anno fa, nell’ ambiente bianconero, ai tempi di Allegri.

Anche in quell’ occasione, l’ americano, per cui si aspettava solo un’ offerta per cederlo, passò dall’ essere un esubero ad essere il valore aggiunto della stagione.

McKennie – Juventus: soluzione provvisoria?

Il nodo del contratto di Weston McKennie, con la Juventus in scadenza nel 2025, fa apparire la scelta bianconera di ri-puntarci quasi provvisoria.

Nei prossimi giorni, infatti, Giuntoli incontrerà l’ entourage del texano per capire se può prendere quota l’ ipotesi di un rinnovo a cifre differenti rispetto alle richieste dei mesi scorsi.

McKennie, se così fosse, verrebbe definitivamente reintegrato nei piani bianconeri per il futuro.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore