Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, scommesse da prendere all’asta: sei nomi

Fantacalcio, i nomi su cui puntare

I migliori nomi sui quali scommettere per il fantacalcio secondo il giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio


L’uscita del Listone per il Fantacalcio 2024/25 ha sancito ufficialmente l’inizio dei preparativi per la prossima stagione fantacalcistica. È tempo di organizzarsi al meglio per imminenti aste di rito. I nomi che attirano molto l’attenzione spesso oscurano coloro sono pronti a rilanciarsi dopo una cattiva stagione. Quest’ultimi potrebbero diventare colpi da pochi crediti durante l’asta. Insomma, dei veri e propri affari.

Fantacalcio, due attaccanti in cerca di riscatto

Due nomi per l’attacco che vengono da stagioni deludenti e non all’altezza ma che potrebbero riscattarsi nella prossima annata, sono quelli di Moise Kean e Nicolò Zaniolo. Entrambi nelle loro nuove avventure, il primo alla Fiorentina e il secondo all’Atalanta, cercano di tornare al top della forma dal punto di vista mentale e fisico.

Kean sarà il riferimento offensivo dei viola e con un gioco come quello di mister Palladino potrebbe davvero tornare a segnare con regolarità; mentre invece Zaniolo, dopo anni in cui il suo nome è stato sulla bocca di tutti più per questioni extra campo che per le sue giocate, con un allenatore come Gasperini potrebbe tornare ad essere concentrato al 100% sulla sua carriera.

Raspadori e Chukwueze, alternative importanti

Non si parla di due titolari inamovibili per i due club di appartenenza, Napoli e Milan, ma Giacomo Raspadori e Samuel Chukwueze potrebbero davvero sorprendere e ritagliarsi uno spazio importante.

Gli azzurri hanno problemi nel reparto offensivo, tra Osimhen che non si riesce a cedere e Lukaku che non arriva, in questo contesto una delle poche certezze potrebbe essere proprio l’ex Sassuolo. L’esterno nigeriano del Milan invece, dopo una prima stagione di ambientamento, è determinato nel volersi prendere la scena e tornare sui livelli dell’ultima stagione al Villareal.

Un portiere e un centrocampista per completare la rosa

Infine, gli ultimi due nomi consigliati da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, sono quelli di Alex Meret e Piotr Zielinski; uno è rimasto al Napoli dopo diverse voci, l’altro ha lasciato gli azzurri dopo 8 stagioni per approdare all’Inter.

Il portiere del Napoli nelle ultime stagiono ha alternato grandi prestazioni a papere più o meno clamorose, nella prossima annata però potrebbe giovare dell’arrivo di un allenatore come Conte. Solitamente il numero di goal subiti delle sue difese sono sempre basso.

Piotr Zielinski invece aveva bisgono di nuovi stimoli, dopo la lunga esperienza a Napoli, per questo si è unito al gruppo di Inzaghi. Forse all’inizio farà fatica a trovare spazio, dato quanto è affollato il centrocampo nerazzurro, ma alla lunga potrebbe essere una carta importante tra le tante competizioni che avranno da giocare i campioni d’Italia.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore