Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Juve, l’agente di Chiesa: “mai trattato con…”

Ha parlato l’agente di Federico Chiesa, lasciato fuori dal progetto tecnico della Juve di Motta, ora parla del futuro di Fede.

Si sa ormai da tempo che le strade della Juve e di Chiesa molto probabilmente si separeranno, anche se la sua prossima destinazione rimane una vera e propria incognita, dato che ad uno ad uno tutte le pretendenti si stanno scansando.

Tutto questo comporta il fatto che al 12 Agosto Chiesa sia ancora in balia del futuro e la Juve si dovrà attivare più di quanto già fatto per piazzare il calciatore ex Fiorentina.

In questi giorni era nata l’ipotesi di un futuro in Turchia per Fede, subito caduta però da Yücel, dirigente del Besiktas denunciando lo stipendio troppo alto di Fede, ora però è intervenuto il suo agente.

Juve, parla l’agente di Chiesa

Nei giorni scorsi era intervenuto Yücel, dirigente del Besiktas per allontanare definitivamente le strade del club turco e del calciatore italiano.

“È vero che ne stiamo parlando da circa 10 giorni. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni.”

“Attualmente sono sette i club sulle sue tracce, ma le richieste non sono logiche e non è possibile per noi soddisfarle, pertanto da oggi il calciatore non è più sull’agenda del Besiktas: gli interessi del club sono molto più importanti dei nomi dei calciatori. Siamo consapevoli delle nostre lacune, lavoreremo duro fino all’ultimo giorno della sessione trasferimenti”.

Secondo il Besiktas quindi, il club e il giocatore avrebbero parlato per 10 giorni e solo dopo il club turco avrebbe deciso di allontanarsi dal giocatore a causa delle richieste troppo elevate da parte di club e giocatore.

Negli ultimi giorni però, il team di Gianluca Di Marzio è riuscito ad intercettare Ramadani, agente di Chiesa che però non ha confermato quanto detto dal club turco.

“Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa”. Su chi dei due dica la verità probabilmente non lo sapremo mai e rimarrà un giallo forse per sempre.

In ogni caso, la questione Chiesa rimane aperta e dovrà risolversi in pochi giorni, o al massimo settimane, per il bene di entrambe le parti, club e giocatore.

Il futuro professionale di Federico Chiesa gira intorno a quanto succederà nei prossimi 20 giorni che mancano alla fine del calciomercato.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore