Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, i giocatori svincolati più preziosi: ecco i nomi

Oggi andremo a scoprire insieme i nomi degli svincolati più preziosi ancora disponibili in questa sessione di calciomercato.

Seppur all’11 Agosto, ci sono ancora numerosi giocatori di tutto rispetto che sono ancora svincolati in cerca di una squadra in cui potersi accasare.

Alcuni di questi sono dei profili veramente importanti che farebbero gola anche alle big d’Europa se non fosse per i loro stipendi.

La top 10 degli svincolati più preziosi

Ad aprire la top 10 sugli svincolati più preziosi c’è una vera e propria bandiera del Borussia Dortmund, Marco Reus, valutato 5 milioni di euro ma il cui vero problema sarebbe il suo ingaggio.

A farlo compagnia valutato sempre 5 milioni di euro c’è un suo compagno di squadra simbolo anche lui del BvB, Matts Hummels, vicino ad inizio estate alla Roma e poi al Bologna, ma che ora non andrà in nessuna delle due compagini.

A pari merito ad 8 milioni di euro troviamo un difensore del Liverpool, Mario che comunque si trovava ai Red Devils da una vita e Ben Yedder, punta del As Monaco da svariati anni sempre con alti numeri realizzativi.

Valutati 10 milioni di euro troviamo 4 giocatori che potrebbero essere utili per formare una vera e propria squadra, iniziamo con Yusuf Yazici, che lascia il Lille.

Continuiamo con André Gomes, uscito dall”Everton, il portoghese per svariati anni è stato accostato a diverse compagini italiane.

Antony Martial negli ultimi anni sembrava essere prossimo all’approdo in bianconero, eppure ora si ritrova senza contatto all’11 di Agosto.

Chiudiamo con Depay, giocatore le quali qualità tecniche sono indubbie, ma troppo soggetto ad infortuni e soprattutto il suo ingaggio non può essere sostenuto da troppe squadre.

Top 2 ed extra finali

Facciamo un balzo importante di valutazione per arrivare in seconda posizione con Mario Hermoso, valutato 25 milioni di euro, ad inizio estate molto vicino all’approdo al Napoli di Antonio Conte.

In prima posizione, senza sorprese, c’è Adrien Rabiot con i suoi 35 milioni di euro con annessi 7/8 di stipendio minimo che sua mamma vorrà per suo figlio.

Come abbiamo avuto modo di vedere, molti di questi giocatori valgono cifre importanti e sono ancora giovani, vedi Rabiot e Hermoso su tutti, ma su di loro grava uno stipendio che non molte squadre possono permettersi, seppur la loro bravura non sia mai in discussione.

Infine, chiudiamo con qualche chicca ex Serie A come Alex Sandro che ha lasciato la Juve dopo 9 lunghi anni, Juan Cuadrado e Mario Balotelli, che è ancora alla ricerca di una squadra.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore