Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Mercato Napoli, incontro con l’agente dell’attaccante: Manna on fire

incontro positivo con l'agente

L’attaccante classe 97 ha aperto al trasferimento e il Napoli ci lavora. Incontro positivo con l’agente e accordo sul contratto raggiunto.

Incontro con l’agente di David Neres

Il ds azzurro Manna ha tenuto nella giornata di ieri 7 agosto un incontro con l’agente del brasiliano.

L’esito del colloquio è stato proficuo, in quanto, nonostante non sia ancora arrivata l’ora della fumata bianca, sono stati fatti passi avanti significativi.

Infatti è stata trovata un’intesa per quanto riguarda il contratto da proporre al giocatore, che ha dato il suo consenso per il trasferimento alla corte di Antonio Conte.

Il Napoli insiste e vuole regalare a Conte il brasiliano, a completamento del reparto offensivo, ma l’ostacolo più grande è il Benfica.

Il club portoghese, proprietario del cartellino, chiede non meno di 25 milioni per la cessione.

L’accordo col giocatore è stato cercato anche in tal senso. Neres avrebbe anche rifiutato un trasferimento al PSV, e la sua volontà di vestire azzurro potrebbe essere una buona leva per fare abbassare le pretese del Benfica.

Si può dire intanto, almeno sulla carta, che il Napoli abbia messo le mani su Daivid Neres, primo di quei tre tasselli ritenuti imprescindibili per ultimare le fondamenta del nuovo Napoli.

Il campionato incombe e i partenopei hanno necessità di completare la rosa. Nei prossimi giorni si lavorerà per trovare l’intesa sul cartellino col Benfica nel minor tempo possibile.

Saranno ore calde.

Manna on fire sul mercato

Il Napoli lavora sul mercato a tutto tondo con il ds Manna.

Per quanto riguarda l’attacco, la società partenopea è ancora impegnata a cedere Osimhen. Una volta ceduto il nigeriano, verrà sostituito da Lukaku, già promesso sposo al club.

Il belga però non sarà l’unico innesto. C’è infatti fiducia, e convinzione, nel concludere l’operazione Neres, e sono in corso trattative per Gilmour.

Si sta quindi lavorando per sistemare le ultime pedine, sia in entrata che in uscita, ma bisogna procedere con ordine.

In entrata, come anticipato, si lavora ancora sul fronte Gilmour, per il quale servirà un ulteriore rilancio. Il Brighton ha rifiutato una prima offerta da 10 milioni più bonus, chiedendone invece 12 più 3 di bonus.

Intanto è arrivato Marco Brescianini. Il centrocampista, al momento di proprietà del Frosinone, approda al Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Si lavora anche in uscita, con Cajuste ufficialmente al Brentford. L’accordo tra i club è stato trovato e il Napoli incasserà 12 milioni di euro. Operazione conclusa sulla base, anche in questo caso, di prestito con obbligo di riscatto.

Resta attivo il fronte Gaetano. Il Parma ha offerto 8 milioni ma il club di De Laurentiis resta fermo sulle sue pretese. 12 milioni la cifra per lasciarlo partire, e il Cagliari si inserisce.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore