Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Mercato Dea, duello col Bologna per il giocatore: sirene tedesche.

l' Atalanta si inserisce per Prass

L’ Atalanta è la nuova pretendente nella corsa per Prass dello Sturm Graz, già obbiettivo di mercato di Bologna e Hoffenheim.

C’ è grande concorrenza nel mercato tra i club europei per assicurarsi, per la stagione a venire, le prestazioni di Alexander Prass dello Sturm Graz.

Il talento austriaco non è passato inosservato ad Euro 24 ed, oltre gli occhi confermati di Bologna e Hoffenheim, ora avrebbe attirato su di se quelli della Dea.

Le richieste di mercato dello Sturm Graz per Alexander Prass:

Il centrocampista classe 2001 è valutato tra i 10 e i 12 milioni di euro dalla società austriaca che non ha fretta di cederlo avendolo sotto contratto fino al 30 giugno 2026.

Cifra che sembrerebbe spendibile dall’ Atalanta che, con la cessione di Hans Hateboer al Rennes per 3 milioni di euro, ora, può tornare sul mercato.

Prass e la pista Bologna:

I rossoblù sono da tempo sulle tracce del talento austriaco dello Sturm Graz e Vincenzo Italiano farebbe carte false per portarlo immediatamente a Bologna.

Il centrocampista impiegato ormai stabilmente come esterno sinistro, ruolo in cui ha impressionato ad Euro 24, sarebbe il colpo perfetto nello scacchiere rossoblù.

L’ Hoffeneim non molla la presa su Prass.

Secondo Sky Sports DE l’ Hoffenheim, viste anche le pretendenti italiane, starebbe accellerando per accapparrarsi il 23enne.

La trattativa con i tedeschi sarebbe già in fase avanzata ma l’ operazione con la società austriaca non sarebbe ancora chiusa in cerca dell’ accordo definitivo.

L’ inserimento dell’ Atalanta nella corsa per il 23enne austriaco:

Bologna e Hoffenheim ora dovranno guardarsi bene le spalle dall’ Atalanta, ultima pretendente ad inserirsi nella corsa per Prass.

Da non sottovalutare come avvicinamento, quello della Dea al centrocampista, con cui avrebbe già avviato i primi contatti.

I nerazzurri di Gian Piero Gasperini che, come il Bologna, giocheranno il nuovo format Champions l’ anno prossimo, sarebbero forse, per Prass, la piazza giusta per fare il vero salto di qualità.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore