Lukaku vuole solo il Napoli e Conte: una volontà più volte affermata, sottolineata ora da un apparente indizio dai social.
Un like di Lukaku sotto il post di Instagram di Antonio Conte che celebrava il proprio compleanno, l’ altro ieri, nel ritiro del Napoli, è l’ indizio ulteriore di un matrimonio che s’ ha da fare.
Il belga sogna di tornare ad essere allenato dal mister leccese e sta spingendo in ogni modo la sua cessione ai partenopei.
Lukaku vuole solo il Napoli ed Antonio Conte.
Romelu Lukaku non è partito per la tournèe estiva con il Chelsea e si allena da solo da separato in casa con i blues.
L’ attaccante belga vuole solamente i partenopei ed essere ri-allenato da Antonio Conte e per questo motivo sta frenando tutte le altre offerte che arrivano al Chelsea.
La squadra londinese, che intanto spinge per trovare soluzioni alternative per cedere Lukaku, per ora, deve accettare lo stallo imposto dal belga.
Il Napoli ha la necessità di vendere Victor Osimhen per poter presentare l’ offerta definitiva per Lukaku e, una volta per tutte, portarlo in azzurro.
Lukaku ai partenopei: i costi dell’ operazione:
Il Napoli avrebbe già da tempo l’ accordo con il belga ma manca ancora il si del Chelsea che aspetta un’ offerta valida di considerazione.
I blues, infatti, pretenderebbero il versamento dei 35 milioni di euro del cartellino attuale di Lukaku, cifra alla quale il Napoli non è disposta ad arrivare.
Le alternative del Napoli se non dovesse arrivare l’ attaccante belga:
Le alternative a Lukaku son due strade più costose e complicate ed una delle due non più percorribile da ieri.
Infatti uno dei primi nomi che si erano fatti come alternativa al belga corrispondeva a quello di Artem Dovbyk, annunciato ieri nella Capitale ed acquistato dalla Roma.
L’ altro nome è quello di Viktor Gyokeres ma la richiesta dello Sporting Lisbona sta intorno ai 60 milioni di euro, palesemente troppo per le idee dei partenopei.