Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calcio estero, problemi per Ten Hag: 50 milioni nel vuoto

I Red Devils parecchio sfortunati nelle ultime settimane; due giocatori sui quali si è speso tanto saranno out per infortunio

La stagione del Manchester United non è iniziata nel migliore dei modi; due giovani talenti, uno come Hoiljund arrivato la scorsa estate dall’atalanta e Yoro arrivato poche settimane fa dal Lille, si sono infortunati nel corso dell’amichevole estiva contro l’Arsenal. Oltre che per i due infortuni che terranno lontano dal campo entrambi per un po’ di tempo, c’è rammarico per i tanti soldi spesi su questi due giovani calciatori.

Hoiljund, stop meno grave del previsto

L’attaccante danese, dopo una buona prima stagione all’Old Trafford, contava di poter iniziare al meglio questa nuova annata. Purtroppo per lui però dopo appena 16 minuti dall’inizio della sfida contro i Gunners ha dovuto abbandonare il campo.

Dopo gli esami effettuati a poche ore dalla partita, la diagnosi è molto chiara; secondo il The Atheltic, l’attaccante ha subito uno stiramento al tendine del ginocchio che lo terrà fuori sei settimane.

Ten Hag e il suo (sfortunato) colpo dell’estate

Il nuovo acquisto dello United, arrivato per 52 milioni di euro dalla Francia, Leny Yoro, non ha potuto nemmeno cominciare la sua nuova avventura che ha subito trovato il primo importante ostacolo sulla sua strada: sempre secondo il The Athletic, la causa del suo infortunio al piede sarebbe una frattura del metatarso.

Il difensore francese è stato poi visto usare delle stampelle e indossare uno stivale protettivo. Si spera sarà in grado di tornare in campo al più presto e di rispettare le aspettative che si avevano su di lui al momento del suo ingaggio.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore