Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito annuncia un acquisto: “E’ davvero forte”

Lazio, si segue Matias Fernandez-Pardo

La Lazio ha messo nel mirino il giovane Matias Fernandez-Pardo, talento del Genk classe 2005, su di lui diversi club importanti

I biancocelesti guardano alla linea verde per migliorare la rosa a disposizione del nuovo allenatore Marco Baroni; il nuovo nome per l’attacco è Matias Fernandez-Pardo. L’esterno d’attacco è di proprietà del Genk e con le sue ottime prestazioni ha attirato l’attenzione di diverse squadre di livello. La Lazio è tra queste.

Fernandez-Pardo; chi è il possibile nuovo acquisto della Lazio

Matias Fernandez-Pardo è un esterno di piede destro che ama partire largo a sinistra per accentrarsi sul suo piede forte. Oltre che sulla fascia può però essere schierato anche nel ruolo di seconda punta.

Nell’ultima stagione ha giocato 19 partite con la maglia del Gent, riuscendo a mettere a segno 8 reti e servendo 2 assist per i compagni.

La Lazio è tra i club più interessati al giocatore, i biancocelesti infatti sembrano fare sul serio; come annunciato dal presidente Claudio Lotito, anche per un motivo di liste, il prossimo colpo dovrebbe essere un profilo giovane.

L’obiettivo della società capitolina è quello infatti di abbassare l’età media della rosa e, con lei, anche il monte ingaggi.

Parola all’esperto di calcio belga

L’esperto di calcio belga, Alec Cordolcini, in un intervento a Radiosei, ha parlato delle caratteristiche principali di Matias Fernandez-Pardo: “Non credo sia totalmente corretto parlare di grande stagione al Gent. E’ stato promosso con continuità in prima squadra, ha fatto abbastanza bene, ma la vera esplosione c’è stata da marzo in poi in cui ha segnato sette gol in dieci partite. C’è stato un cambio di marcia che ha attirato l’interesse di molti club.

Lui gioca come ala sinistra nel 4-2-3-1 e nel 4-3-3. Ha fatto anche la punta centrale all’occorrenza, ma con caratteristiche di finto nove. La fascia sinistra è la sua zona ideale. Ha bisogno di confermarsi, anche se il suo prezzo è lievitato, ora è arrivato a circa 10-12 milioni di euro. Sarebbe una scommessa interessante.”

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore