Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Cissè, il giovane che ha stregato Atalanta e Milan

Atalanta, si segue il giovane trequartista

Il talento del Verona, Alphadjo Cissè di soli 17 anni, è nel mirino di Atalanta e Milan; un ottimo prospetto per il futuro

Il mercato delle big italiane è fatto di pochi colpi ad effetto e molta furbizia; si cerca di individuare i talenti del futuro con anticipo rispetto alle concorrenti per assicurarsi giocatori validi per il futuro, oppure un sicuro guadagno che arriverebbe con una possibile rivendita, sempre se i giocatori in questione si dimostrino all’altezza delle aspettative. Cissè, trequartista dalle ottime qualità, sembra essere uno su cui si può investire; Atalanta e Milan lo hanno già capito.

L’Atalanta forte su Cissè

Per il momento sembrano esserci stati solo sondaggi e non una vera e propria trattativa, ma i nerazzurri sono fortemente interessati al giocatore; in caso di approdo a Bergamo ovviamente il 17enne, con 21 gol e 3 assist al suo attivo in 57 partite tra tutte le competizioni nel corso della scorsa stagione, non sarà un titolare nell’undici di Gian Piero Gasperini. Sappiamo però della bravura nella gestione dei giovani dell’ex allenatore del Genoa: un approdo nella società orobica potrebbe essere fondamentale per la crescita di Cissè.

I rossoneri ci provano

Oltre all’Atalanta, ci sarebbe anche il Milan che nelle ultime ore avrebbe chiesto informazioni sul giocatore; i rossoneri sarebbero interessati a un suo ingaggio con lo scopo poi di farlo crescere all’interno delle file del Milan Futuro, la seconda squadra della società milanese che militerà in Serie C a partire dalla prossima stagione.

I rossoneri preferirebbero non buttarlo subito nella mischia facendolo aggregare alla prima squadra, anche se Cissè ha dimostrato di poterci stare tra i “grandi”: l’ex allenatore dell’Hellas Verona, Marco Baroni, lo ha fatto esordire in prima squadra nel corso della scorsa stagione nel 3-1 contro l’Ascoli in Coppa Italia ad agosto.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore