Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calcio estero, Endrick in lacrime: “Ho sempre…”

Endrick: “Sempre spgnato il Real Madrid”

Tocca a Endrick, dopo il fenomeno Kylian Mbappé, essere presentato al Bernabeu; il 18enne a stento trattiene le lacrime

Il talento brasialiano è stato presentato al Santiago Bernabeu come nuovo giocatore del Real Madrid; tanti i tifosi dei blancos presenti allo stadio per lui, in prima fila i genitori del ragazzo con il padre che si è commosso nel vedere il giovanissimo figlio protagonista di un evento del genere.

Endrick, un ragazzo dal destino segnato

Sin da bambino Endrick aveva il sogno di vestire la maglia del Real Madrid e poter salvare dalla povertà la sua umile famiglia; d’altronde con un idolo come Cristiano Ronaldo come poteva essere alteimenti.

Endrick ha realizzato il suo sogno a suon di goal e giocate da fenomeno nel Palmeiras e ora ha l’occasione di dimostrare tutto il suo valore nel calcio che conta.

”Prestito? No, grazie”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Real Madrid, hanno chiesto al giovane attaccante verdeoro cosa ne pensasse di un possibile prestito per poter trovare più spazio e minuti in campo, data la molta concorrenza in casa blanca.

La sua risposta non lascia dubbi: “Sono innamorato del Real Madrid e voglio restare qui. Non mi interessa nient’altro. Quando sono iniziate le trattative volevo solo andare a Madrid e voglio scrivere la storia e ritirarmi qui“.

Endrick quindi ha le idee chiare per il suo futuro, resta da vedere se Ancelotti e la dirigenza del club saranno d’accordo e decideranno di tenerlo in rosa per la prossima stagione.

Un prestito potrebbe essere un’ottima soluzione per più motivi, anche se la crescita di Arda Guler, altro giovsnissimo talento blanco che nella sua prima stagione è rimasto a Madrid, potrebbe spingere Carlo Ancelotti a tener con sé anche il brasialiano.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore