Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Monza, Galliani sul portiere bianconero: “Sa che…”

Szczesny verso il Monza

La suggestione del mercato del Monza è Szczesny: il polacco, in uscita dalla Juve, potrebbe fare il percorso inverso di Di Gregorio.

Dal ritiro di Ponte di Legno, Galliani, amministratore delegato del Monza, ha fatto il punto sul mercato dei brianzoli.

Continua la trattativa con la Juventus per Wojcech Szczesny, che continua a essere il sogno per la porta biancorossa dopo l’ addio di Di Gregorio.

Le parole di Galliani sulla trattativa per Szczesny.

Interpellato da Sky sulla situazione Szczesny, al ritiro del Monza, Galliani rivela subito che il portiere polacco sa del loro interessamento.

L’ amministratore delegato non si nasconde quando dice di sperare di ripetere il cammino dello scorso anno compiuto dal Monza.

Parla di “asticella che sale” se dovesse arrivare il portiere polacco e, Galliani, confessa che, se fosse per lui, firmerebbe all’ istante per averlo il prima possibile.

L’ ostacolo maggiore parrebbe l’ alto ingaggio di Szczesny, con la Juventus che eventualmente dovrebbe contribuire al suo pagamento.

Wojciech, intanto, non è stato convocato da Thiago Motta per la tournèe bianconera in Germania, con l’ obbiettivo di trovargli una sistemazione quanto prima.

Wojciech Szczesny: un portiere multi-titolato.

La carriera di Szczesny, dal 2014, si è “addobbata” di vari titoli, vinti dal polacco tra Arsenal, Juventus e nazionale polacca.

Nella stagione 14/15, ai tempi dell’ Arsenal, arrivano i primi titoli vinti dal portiere: Supercoppa e Coppa d’ Inghilterra, quest’ ultima vinta anche l’ anno seguente nel 2015.

Nella stagione 17/18, in maglia juventina invece, vince per la prima volta la Serie A e la Coppa Italia.

La stagione dopo, Szczesny, vince la Supercoppa italiana e il suo secondo scudetto juventino ed in quella 19/20 il suo terzo scudetto con la Juve e il premio come miglior portiere di Serie A.

Nel 20/21 vincerà con i bianconeri la sua seconda Supercoppa e la sua terza Coppa Italia e nel 2022 sarà eletto il giocatore dell’ anno con la Polonia.

L’ ultimo titolo vinto da Szczesny con la Juventus è la Coppa Italia della scorsa stagione che probabilmente è il conclusivo della sua esperienza in bianconero.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore