Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, primo test amichevole: in rete il neo acquisto

Fiorentina, buona la prima per i Viola

Al Viola Park la Fiorentina di Palladino ha sconfitto 4-0 la Reggiana; apre le marcature Sottil, prima rete per Kean e la doppietta di Kouamé

Nella seconda amichevole estiva, anche questa giocata al Viola Park con 1500 tifosi presenti, la Fiorentina del neo tecnico Raffaele Palladino ha battuto la Reggiana per 4-0. Buona la prima per i viola, anche se si tratta ancora di calcio di luglio; questo primo impegno amichevole dei viola porta in dote alcuni buoni aspetti dai quali ripartire.

Kean, prima gioia con la Fiorentina

Serviva mostrare qualche progresso dopo esser arrivato al Viola Park da una decina di giorni. L’ex bianconero regala qualche buona sensazione ma soprattutto trova subito la via del gol che è sempre un ottimo biglietto da visita anche se in amichevole.

Si spera possa essere l’attaccante che è mancato negli ultimi anni alla Viola; un bomber da almeno 15 goal; numeri mai raggiunti da Kean in carriera se non con la maglia del Psg nella stagione 20/21 quando segnò 19 goal in 45 presenze tra tutte le competizioni.

Chi l’ha sbloccata; Sottil molto bene

Se la preparazione estiva serviva per tornare in carreggiata dopo l’infortunio sta già sfruttando le occasioni a dovere, inclusa la gestione della responsabilità che gli ha messo sulle spalle l’allenatore, il quale punta molto su di lui. Trova un altro gol dopo aver rotto il ghiaccio nella prima uscita con la Primavera.

Kean nuovo colpo; ma occhio a Kouame

Kean è sicuramente l’attaccante titolare, sul quale la Fiorentina e il suo allenatore puntano molto, anche e soprattutto dopo l’investimento di 13 milioni più 2 di bonus fatto su di lui; ma occhio a kouame.

L’attaccante ivoriano prende il posto di proprio Kean e impiega pochissimo a mettersi in mostra sfruttando bene il taglio di Brekalo che lo manda in gol per il 3-0 e concedendo il bis di lì a poco su un erroraccio della difesa emiliana.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore