Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Milan, Mou vuole l’attaccante rossonero: contatti

Mourinho prende un obiettivo della Roma

Calciomercato, Mourinho richiede alla dirigenza l’attaccante del Milan, avviati i primi contatti fra le parti.

Da qualche settimana Mourinho è tornato ad allenare sulla panchina del Fenerbache iniziando a fare le sue prime richieste nel Calciomercato, in questo caso un attaccante.

L’attaccante in questione è Luka Jovic, il serbo in uscita dal Milan che ormai da parecchio tempo non è più nel suo momento di forma migliore.

Nel caso in cui il calciomercato dovesse portare l’attaccante serbo al Fenerbache, allora potrebbe anche considerare l’idea di non poter tornare più al suo massimo.

Calciomercato, la storia dell’attaccante

Luka Jovic si inizia a fare conoscere al grande pubblico mentre militava nell’ Eintracht Francoforte in cui inizia a far faville sia in campionato ma soprattutto in Europa League.

In quegli anni a ricordarselo bene sono i tifosi dell’Inter dato che con un suo gol la squadra nerazzurra dall’ Europa League.

In quegli anni si parlava molto bene di Luka e il suo futuro era considerato da tutti molto prospero. Infatti, cavalcando l’onda, sempre nel 2019 Luka approda al Real Madrid; sembra essere arrivato al suo apice.

Purtroppo, da quel momento in poi la sua carriera inizierà un declino che al momento non si è mai fermato neanche per un momento.

Una serie di infortuni, costringe Jovic a stare lontano dal campo per molto; infatti dal 2019 al 2021 disputerà solo 21 partite con 2 gol al Real Madrid.

A quel punto provò a tornare all’Eintracht sperando di ritrovare il suo talento ma comunque questo non funzionò.

Infine tornò al Real Madrid per una stagione, poi Fiorentina e infine Milan ma senza mai aver lasciato il segno di chi può diventare forte. A questo punto, le chances di Luka per ritrovarsi potrebbero anche essere finite.

Mourinho, si ritroverà in Turchia?

In realtà, Luka Jovic non è il solo a dover ritornare sé stesso, infatti anche José Mourinho ha scelto di andare al Fenerbache per cercare di ritornare ad essere quell’allenatore capace di vincere il Triplete o la Champions con il Porto.

Per poter fare ciò, Mourinho avrà a disposizione una squadra co-favorita per la vittoria del campionato turco e comunque in lizza nel nuovo format delle coppe Europee.

E sarà soprattutto nelle coppe che Mourinho dovrà mostrare di essere cambiato all’ Europa, visto che lo Special One è l’unico allenatore ad aver vinto tutte e 3 le coppe Europee( Champions, Europa e Conference League).

Insomma, anche per lo Special One sarà necessario ritornare a vincere e a stupire l’Europa intera che negli ultimi anni ha invece stupito più per fattori extra campo.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore