Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Mercato Inter: nuovo centrocampista, visite e subito allenamento!

Inzaghi aspetta Zielinsky all' Inter.

Inter: Piotr Zielinsky è arrivato ad Appiano Gentile ed è pronto a raggiungere Inzaghi per iniziare la sua nuova avventura nerazzurra.

Le visite mediche aggiuntive al Coni si son concluse positivamente ed ora Piotr Zielinsky può raggiungere l’ Inter ed Inzaghi per il suo primo allenamento nerazzurro.

Il polacco, arrivato a parametro zero dal Napoli, non vede l’ ora di mettersi a disposizione di mister Inzaghi per prepararsi alla nuova stagione in arrivo.

Dal ruolo alla titolarità: come giocherà Zielinsky con Inzaghi?

Prima di accoglierlo ad Appiano Gentile, Inzaghi, ha fornito a Zielinsky una tabella con degli esercizi specifici per far si che possa trovarsi subito pronto.

Il mister nerazzurro dovrà essere bravo a sfruttare tutte le caratteristiche del polacco per farlo performare al meglio in stagione.

Zielinsky negli ultimi 10 anni ha sempre e solo fatto il titolare e mai la riserva, a partire dai tempi di Empoli fino agli ultimi anni a Napoli.

Probabile che l’ “abito tattico“, ora, che Inzaghi disegnerà su Zielinsky, all’ Inter, sia lo stesso usato su Mkhitaryan.

Come l’ armeno, infatti, da fantasista trequartista, probabile che il polacco verrà arretrato come mezzala, ruolo più consono alla formazione di Inzaghi.

Una mezzala, però, propositiva e di genio, innovativa e con la licenza di offendere, puntare l’ uomo e creare occasioni.

La scheda tecnica di Zielinsky, il nuovo acquisto nerazzurro.

Interno di centrocampo, Zielinsky è un classe ’94, trequartista e mezzala, di piede destro ma con una buona padronanza del mancino.

Giocatore bravo tecnicamente e tatticamente con caratteristiche prettamente offensive ma capace anche nelle chiusure grazie a contrasti decisi.

Zielinsky è un giocatore dinamico, che abbina fisicità ad atletismo, pericoloso soprattutto in rifinitura grazie alla sua grande tecnica di base.

Si sa smarcare spesso tra le linee e se ne ha la possibilità non si fa pregare per tentare il tiro dalla distanza.

In fase di ripiegamento, il polacco, è attento a coprire le linee di passaggio ed è bravo a intercettare i palloni da riproporre subito in avanti.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore