Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, cercasi centrocampista: contatti con l’Udinese

Fiorentina, si segue Lovric dell'Udinese

La Fiorentina ha intenzione di rafforzarsi in mezzo al campo; il nome giusto potrebbe essere quello di Sandi Lovric, centrocampista sloveno

Tra le priorità per il mercato in entrata della Fiorentina c’è sicuramente il centrocampo, che al momento vede come unici giocatori in rosa di ruolo Mandragora e i giovanissimi Bianco e Amatucci.

Al nuovo tecnico viola, Raffaele Palladino, servono al più presto rinforzi e la società sta provando a percorrere le varie piste a sua disposizione.

Si tratta con l’Udinese per Lovric

L’ultima idea del club toscano porta all’Udinese e al 26enne sloveno Sandi Lovric, tra i migliori per rendimento dei bianconeri nelle ultime stagioni e leader della mediana friulana.

Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, la Fiorentina si sarebbe anche già fatta avanti con una prima offerta per il centrocampista, una proposta che si aggira intorno agli 8 milioni di euro.

Nella scorsa stagione con l’Udinese, Lovric ha messo insieme 31 apparizioni e 2 gol tra Serie A e Coppa Italia.

Sarebbe un’ottimo innesto per i viola che con il suo arrivo inizierebbero a costruire quello che sarà il centrocampo del futuro.

Quello del centrocampo è reparto fondamentale per il tecnico ex Monza che ha bisogno di uomini con caratteristiche adatte alla sua idea di gioco.

Centrocampo Fiorentina del futuro; gli altri nomi

Nella lista del ds Daniele Pradé ci sono molti nomi, ma i preferiti restano Thorstvedt del Sassuolo e Vranckx del Wolfsburg.

Nella trattativa per il centrocampista neroverde ballano pochi milioni tra domanda e offerta, ma l’intesa tra le due società non è ancora stata raggiunta.

Per quanto riguarda il belga, invece, la richiesta dei tedeschi viene considerata elevata e ancora non si è imbastita una trattativa vera e propria.

Nelle prossime ore ci saranno sicuramente novità su entrambi i fronti, ma nel caso in cui queste trattative dovessero sfumare, la dirigenza vuole farsi trovare pronta.

Il sogno resta Manuel Locatelli della Juventus, ma l’alto ingaggio del centrocampista frena gli entusiasmi viola.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, inoltre, la società viola segue da vicino anche Edoardo Bove della Roma.

Palladino gradirebbe averlo a disposizione, in quanto sarebbe funzionale al suo stile di gioco, per cui verrà fatto un sondaggio nelle prossime ore.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore